keyboard_arrow_up

X Factor 2018, giudici: Asia Argento invece di Levante?

Pubblicato il 22 Maggio 2018 alle 10:27

da Marco Tarantino

X Factor 2018 vedrà delle novità nel ruolo di giudice? Soprattutto potrebbe esserci un cambiamento tra le donne, con Asia Argento invece di Levante?

X Factor 2018, giudici: Asia Argento invece di Levante?

X Factor 2018, giudici: Asia Argento invece di Levante nell’edizione del prossimo anno? Queste sono le indiscrezioni che arrivano al momento ma si tratta soltanto di rumors che andremo ad analizzare nel corso dell’articolo.

X Factor 2018 giudici che cambieranno dopo l’edizione dello scorso anno? Si, potrebbero esserci delle novità interessanti per quanto riguarda i giudici della nuova edizione del talent show che lancia tantissimi giovani talenti e non giovane a farsi le ossa con i vari giudici che li selezionano dopo diverse audizioni.

Dei confermati ce ne sono soltanto due, chi? Fedez ovviamente e Mara Maionchi, mentre gli altri due banconi sono al momento privi di certezza. Saranno ancora Manuel Agnelli e Levante? Non è dato saperlo non sono arrivate conferme per X Factor 2018 che partirà da settembre prossimo venturo.

Andiamo a vedere chi potrebbe prendere il posto dei due giudici nella prossima edizione di X-Factor.

X Factor 2018, giudici: le indiscrezioni

La possibilità di vedere ancora Levante è in calo? Si assolutamente, gli ultimi rumors parlano di una possibile sostituzione della cantante con una attrice e regista. Di chi parliamo? Asia Argento.

Secondo quanto riportato infatti da Dagospia “Gira voce che le quotazioni di Asia Argento come nuovo giudice di X Factor al posto di Levante, ipotesi già accennata da Tv Zoom, siano cresciute di molto nelle ultime ore. Le trattative continuano tra l’attrice e Sky.” Anche Francesca Michelin sarebbe nel mix per prendere il suo posto.

Insomma novità in arrivo importanti. Anche Manuel Agnelli come detto è in dubbio ed al suo posto si sono fatti due nomi poi sfumati probabilmente come quello di Ermal Meta e Omar Pedrini

Chi non ci sarà è Giovanardi che ha commentato la scelta qualche settimana fa. Mauro Ermanno Giovanardi dei The Carnival of Fools e dei La Crus ha fatto invece luce a Leggo della possibilità di essere il nuovo giudice. Le sue parole sui talent sono state chiare: “Cosa penso della generazione talent? Non possiamo essere paragonati. Internet ha cambiato tutto. Provo un po’ di tristezza. Se Leonard Cohen o Bob Dylan avessero dovuto fare le selezioni dalla De Filippi, avremmo perso due artisti pazzeschi. Giudice ad X-Factor? Tanti farebbero carte false, ma non voglio giudicare. Prima di Manuel ho anche fatto un colloquio con X-Factor. Mi sembra una scorciatoia. Tra X-Factor ed Amici avranno fatto audizioni a 100 mila ragazzi, speso milioni, ma in pochi vendono. Se i soldi li avesse spesi il manager di una casa discografica lo avrebbero preso a calci. La musica nei talent è l’ultima cosa”.


ARGOMENTI: X Factor