keyboard_arrow_up

Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2018: ecco chi potrebbero essere i tronisti

Pubblicato il 6 Agosto 2018 alle 12:20

da Marco Tarantino

Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2018 su chi saranno i tronisti e il futuro di Tina Cipollari. Le ultime notizie

Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2018: ecco chi potrebbero essere i tronisti

Uomini e Donne, anticipazioni settembre 2018 quando ci sarà la nuova edizione del programma televisivo sempre condotto da Maria De Filippi, che vede in scena dei tronisti che vengono corteggiati da uomini e donne e devo scegliere con chi iniziare una relazione.

A chi toccherà prendere il posto dei tronisti della scorsa stagione? Nel 2018-2019 ci saranno novità con due nomi già papabili ed un terzo in voga, ma attenzione anche a Tina Cipollari che potrebbe salutare il programma dopo esserne diventata una delle opinioniste di punta e molto riconoscibile.

Chi saranno i prossimi tronisti di Uomini e donne 2018-2019? Svelati i primi nomi dei papabili nuovi tronisti del trono classico. Andiamoli a vedere insieme.

Uomini e Donne, anticipazioni settembre

Chi saranno i tronisti dell’edizione del trono classico del 2018-2019? I nomi dei papabili si starebbero riducendo. Secondo gli ultimi rumors i tre nomi caldi sono quelli di:

  • Nicolò ex corteggiatore di Nilufar
  • Marta Pasqualato
  • Andrew di Temptation Island 2018 che però sembra essersi già defilato

Le parole di quest’ultimo sono apparse come di apertura alla partecipazione allo show di canale 5? No anzi di chiusura "Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solidarietà: è una persona che ti mette di buon umore solo standoci accanto. Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me"

Il ragazzo ha parlato proprio a Uomini e Donne: "«Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa. Non mi sono mai sentito “tentatore” nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la conoscenza, in quanto lei stessa si dichiarava dubbiosa della sua relazione. E per me non ci possono essere titubanze in un rapporto. A prescindere di come potrà andare, sono convinto di averle dato l’opportunità di riprendersi in mano la sua vita uscendo da una relazione che oramai, più che di amore, era farcita di dubbi e incertezze"

Tina Cipollari lascia uomini e donne?

Si era sparsa questa voce ma la diretta interessata ha voluto spegnere subito i rumors con un messaggio piuttosto chiaro via Social Network: "Tranquilli, volevo tranquillizzarvi tutti, non lascio uomini e donne a settembre mi ritroverete al mio posto"

Insomma una buona notizia per i fan del programma di Canale 5, ora non resta che capire chi saranno i tronisti. Attese novità in questa calda estate


ARGOMENTI: Uomini e Donne