Tutto può succedere 3: quando inizia? Anticipazioni, trama e cast

Pubblicato il 22 Settembre 2017 alle 07:29

Tutto può succedere 3: il cast ha iniziato a leggere i copioni e a settembre iniziano le riprese della terza stagione. Tute le novità e le anticipazioni sulla data di uscita e sulla trama.

Tutto può succedere 3: quando inizia? Anticipazioni, trama e cast

Tutto può succedere 3 sta per arrivare, conosciamo quindi le anticipazioni sulla trama e sul cast, e quando inizia la terza stagione.

L’ultima puntata della seconda stagione è andata in onda il 29 giugno con un successo anche maggiore delle puntate precedenti, e il cast è già tornato a lavoro con le riprese dei nuovi episodi: come lo sappiamo? Dalle indiscrezioni dal set degli stessi attori che tengono aggiornati i fan soprattutto tramite le Storie di Instagram.

Che la terza stagione di Tutto può succedere si farà è una notizia ufficiale ormai da tempo, che ha rallegrato tutti gli appassionati della fiction Rai: il primo ciak per l’inizio delle riprese è stato a metà settembre, come si può vedere chiaramente dalla foto di Camilla Filippi che riportiamo di seguito, dato che le nuove puntate saranno pronte per andare in onda durante il prossimo anno.

Scopriamo tutte le novità direttamente dai protagonisti del cast, le anticipazioni sulla trama della terza stagione e proviamo a capire quale sarà la data di uscita di Tutto può succedere 3.

Tutto può succedere 3 si farà, quando inizia

Lo scorso aprile, la direttrice di Rai Fiction, Eleonora Andretta, aveva detto che una terza stagione era in fase di scrittura, e la conferma è arrivata poco dopo la fine delle puntate da una delle protagoniste, Camilla Filippi, che aveva fatto sapere dell’arrivo dei copioni per Tutto può succedere 3 con uno scatto su Instagram, augurando buona lettura a tre colleghe altrettanto attive sul social network, Benedetta Porcaroli, Matilda De Angelis e Esther Elisha, dando appuntamento al pubblico annunciando l’inizio delle riprese a settembre. Come spiegato nella foto che vediamo di seguito, datata il 13 settembre, le riprese sono iniziate quel giorno.

Oggi sono arrivati i primi episodi di #tps3 Buona lettura 😉@matildadeangelis @bennipi @estherlaelisha

Un post condiviso da Camilla Filippi (@camillafilippiofficial) in data:

Non è da escludere che Tutto può succedere 3 possa figurare già alla presentazione dei prossimi palinsesti RAI per la stagione 2017-2018, il ché farebbe supporre una data d’uscita nella primavera 2018. Se le riprese dovessero rispettare i tempi, coloro che si chiedono quando esce la nuova stagione potrebbero avere la piacevole sorpresa di vederla già a maggio 2018.

Tutto può succedere 3: anticipazioni

La trama ancora è top secret, ma le anticipazioni che riguardano la trama ci fanno pensare che la famiglia allargata dei Ferraro rimarrà intatta anche se potrebbero mancare Federica e Stefano, entrambi partiti per studiare all’estero.

Sarà tuttavia interessante vedere la nuova carriera da manager di Alessandro, interpretato da Pietro Sermonti, e la vita coniugale del fratello Carlo con Feven, interpretati rispettivamente da Alessandro Tiberi e Esther Elisha. Infine, Sara (Maya Sansa) avrà un figlio con il suo nuovo compagno e chissà cosa combinerà Giulia Ferraro, interpretata da Ana Caterina Morariu, che abbiamo lasciato col cuore diviso a metà tra il marito e il commissario di polizia.

Anche la giovanissima Giulia De Felici, che nella fiction interpreta Matilde, la figlia di Giulia e Luca, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la foto del copione appena arrivato.

Tutto può succedere 3, cast

Al momento il cast confermato è quello che abbiamo salutato con l’ultima puntata della seconda stagione.

  • Pietro Sermonti: Alessandro Ferraro
  • Maya Sansa: Sara Ferraro
  • Ana Caterina Morariu: Giulia Ferraro
  • Alessandro Tiberi: Carlo Ferraro
  • Licia Maglietta: Emma Ferraro
  • Giorgio Colangeli: Ettore Ferraro
  • Camilla Filippi: Cristina Bordiga
  • Fabio Ghidoni: Luca
  • Alessandro Roja: Alberto
  • Matilda De Angelis: Ambra Scalvino
  • Tobia De Angelis: Denis Scalvino
  • Benedetta Porcaroli: Federica Ferraro
  • Esther Elisha: Feven Neguishi
  • Roberto Nocchi: Massimiliano «Max» Ferraro
  • Giulia De Felici: Matilde
  • Sean Ghedion Nolasco: Robel Ferraro

ARGOMENTI: Ana Caterina Morariu - Tutto può succedere