The Resident, anticipazioni puntata 9 luglio

Pubblicato il 9 Luglio 2019 alle 10:07

Stasera in tv va in onda The Resident: cosa succederà nell’episodio intitolato “Pazienti importanti” e nel secondo, “Affari di famiglia”? Scopriamolo subito.

The Resident, anticipazioni puntata 9 luglio

Stasera su Rai 1 va in onda The Resident. In questa puntata succederanno moltissime cose: Devon coinvolgerà Priya nelle indagini sulla Hunter mentre Nic verrà molestata da un paziente. Scopriamo di più sulla prima tv assoluta della settima puntata di The Resident, con tutte le anticipazioni e facendo il punto della situazione su dove eravamo rimasti.

The Resident anticipazioni 9 luglio

Nella scorsa puntata abbiamo visto che, in seguito a un incidente, lo staff dell’ospedale è andato in crisi per i troppi pazienti. Una delle infermiere ha anche sbagliato un codice bianco con la conseguente morte di un paziente. Nic ha inoltre scoperto che Lily aveva una strana allergia, cominciando a sospettare delle cure della Hunter. Dopo tutta una serie di accadimenti, verso la fine dell’ultimo episodio abbiamo visto Conrad non credere al padre quando egli afferma di voler ricucire il loro rapporto mentre Mina viene presa di mira da un ragazzo del suo quartiere riuscendo però a metterlo al tappeto. Nic ha deciso, poi, di informare Devon del fatto che Lane scrive cifre più alte sulle cartelle dei pazienti per ottenere il rimborso dell’assicurazione. Nell’ultima parte dell’episodio abbiamo visto Devon scoprire giusto in tempo che Lily non può essere operata, ma la Hunter ha scaricato la colpa sulle infermiere.
Cosa succederà, invece, questa sera? Nella puntata di The Resident del 9 luglio vedremo Claire impegnarsi, nel primo dei due episodi, per far riottenere a tutti i costi all’ospedale la popolarità persa mentre Conrad dovrà affrontare una paziente che ha molestato Nic. Non utilizzando più farmaci, Bell cadrà nuovamente preda del tremore e domanderà aiuto a Mina per le operazioni. Conrad comincerà a nutrire dei forti sospetti sulla Hunter, decidendo di unirsi a Devon e Nic per verificare se le sue parole sono vere. Per fare questo Devon dovrà chiedere una mano alla fidanzata Priya per accedere agli archivi della clinica privata.
Nel secondo episodio saremo alle prese con il caso di una senzatetto che rischia di finire in psichiatria per via di una psicosi, precisamente la schizofrenia secondo il parere di Devon e Conrad. Devon, inoltre, riceve una visita dei suoi genitori; i due sono interessati a capire come stanno procedendo i preparativi del matrimonio tra lui e la fidanzata Priya. Mina, intanto, incontrerà nuovamente Micah e capirà, senza ombra di dubbio, che lui è interessato a lei. Devon, invece, dovrà scontrarsi con suo padre per via della differenza di classe che c’è tra la sua famiglia e la famiglia della fidanzata.