keyboard_arrow_up

The Good Doctor 2: quando in Italia? Le anticipazioni sulla nuova stagione

Pubblicato il 13 Settembre 2018 alle 18:00

da Ilaria Roncone

L’attesissimo finale di stagione di The Good Doctor è andato in onda ieri su Rai Uno e, come c’era da aspettarsi, ha fatto il boom di ascolti. A quando The Good Doctor 2 in Italia? Ecco le anticipazioni.

The Good Doctor 2: quando in Italia? Le anticipazioni sulla nuova stagione

The Good Doctor è terminato proprio ieri. Gli appassionati hanno avuto il finale di stagione che cercavano? Si, no, forse. Le opinioni sono divergenti. Quello che è sicuro è che tutti aspettano con pazienza di sapere quando The Good Doctor 2 arriverà da noi. Quanto bisognerà aspettare per The Good Doctor 2 in Italia, quindi? Vediamo quello che sappiamo finora e le anticipazioni.

The Good Doctor 2: quando in Italia su Rai 1

Che The Good Doctor abbia un seguito è certo. La seconda stagione ci sarà e negli Stati Uniti andrà in onda a partire dal 24 settembre. Quanto dovranno attendere, invece, i fan italiani per vedere il continuo?
Pare almeno fino all’inizio dell’estate prossima. La seconda stagione di The Good Doctor non dovrebbe arrivare nel nostro paese prima dell’anno prossimo, probabilmente verso l’inizio della stagione più calda dell’anno. Armatevi di pazienza, dunque, cari fan! Ci sarà da aspettare un bel p’. Ma intanto consolatevi con le anticipazioni che sicuramente potrete avere in questi mesi.

La prima stagione di The Good Doctor ha avuto davvero un successo oltre le aspettative, tanto che l’ultima puntata ha visto il record di ascolti, sbaragliando tutti gli altri programmi in onda in televisione la sera del finale di stagione, il 12 settembre. L’ultimo episodio di The Good Doctor ha toccato il 18,95% di share, pari a ben 4 milioni di telespettatori. I due episodi andati in onda hanno tenuto i fan col fiato sospeso fin proprio all’ultimo, quando è arrivato il gran colpo di scena: abbiamo scoperto che il Dr. Glassman, il mentore di Shaun, ha un male incurabile molto grave per il quale gli rimangono solo pochi mesi da vivere.

The Good Doctor 2: anticipazioni sulla seconda stagione

Cosa sappiamo sulla prossima stagione di The Good Doctor? Che non uscirà probabilmente prima della prossima estate in Italia, intanto. Come ritroveremo Shaun? Lo vedremo alle prese con una serie di casi, come suo solito. Ma non si tratterà solo di questo.
Shaun si troverà davanti a una questione personale piuttosto spinosa da risolvere. Questo lo cambierà fino ad arrivare a stravolgerlo del tutto.
Aspettando la seconda stagione non ci resta che fare ipotesi. Cosa cambierà nella vita di Shaun?