keyboard_arrow_up

The fix: anticipazioni seconda puntata del 12 agosto

Pubblicato il 12 Agosto 2019 alle 08:00

da Ilaria Roncone

Stasera su Canale 5 va in onda la seconda puntata di The fix, in cui Maya scopre l’inganno di Sevvy Johnson. Cosa accadrà? Vediamo insieme le anticipazioni.

The fix: anticipazioni seconda puntata del 12 agosto

Stasera in tv su Canale 5 in prima serata va in onda la seconda puntata di The fix. Cosa possiamo aspettarci? Si tratterà del quarto, quinto e sesto episodio della serie dal titolo rispettivo ‘Scandalo’, ‘Bugie’ e ‘Il fuggitivo’. In particolare Maya scoprirà che Sevvy l’ha ingannata e che, insieme al suo avvocato, riescono ad ottenere informazioni riservate grazie a una talpa. Vediamo le anticipazioni episodio per episodio della puntata di The fix di questa sera.

The fix: anticipazioni puntata 12 agosto

Stasera i telespettatori e fan della serie potranno vedere il quarto, il quinto e il sesto episodio di The fix dopo che, la scorsa settimana, sono andati in onda i primi tre. Vediamo insieme la anticipazioni episodio per episodio della puntata di The fix di stasera, 12 agosto.
Nel quarto episodio, intitolato Scandalo, il procuratore Maya Travis continuerà a provare di chiarire la situazione andando alla ricerca delle prove necessarie per incriminare Sevvy Johnson per l’omicidio della sua fidanzata, Jennifer Meyer. La protagonista riesce ad ottenere un video di sorveglianza che ritrae la donna assassinata la sera prima del giorno della sua morte. Nel video Jennifer è in compagnia di Julianne. La Travis, oltre questo, fa un’altra importante scoperta, ovvero che qualcuno passa delle informazioni sul caso a Ezra Wolf, avvocato di Sevvy.
Nel quinto episodio di The fix, dal titolo Bugie, Maya Travis si ritrova a dover fare i conti col fatto che c’è una talpa che passa tutte le informazioni all’avvocato di Sevvy. Quali saranno le conseguenze? L’edificio, intanto, viene chiuso. Wolf, nel frattempo, deve fare i conti con un’altra serie di problemi e prova a nascondere le ferite del suo assistito. Fa anche in modo che le informazioni che potrebbero compromettere la posizione di Sevvy non trapelino e non diventino di dominio pubblico.
Nell’ultimo episodio di questa sera, il sesto che si intitola Il fuggitivo, sarà il momento della resa dei conti. Sevvy Johnson e Maya Travis si ritrovano di nuovo, come in passato, uno contro l’altra in tribunale. Nel mentre Alan Wiest ha una serie di dubbi su Matthew Collier: il primo sospetta che il secondo sia in possesso di preziose informazioni per incastrare la talpa ma che gliele stia nascondendo. Cosa succederà a quel punto?
Del cast di The fix fanno parte: Robin Tunney, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Rayner, Merrin Dungey, Breckin Meyer, Marc Blucas, Mouzam Makkar, Alex Saxon, Scott Cohen e Abraham Lim.