keyboard_arrow_up

Temptation Island VIP svelati i primi concorrenti

Pubblicato il 25 Luglio 2018 alle 18:38

da Marco Tarantino

Temptation Island VIP svelati i primi personaggi: chi sono? Andiamo a scoprirlo insieme nell’articolo

Temptation Island VIP svelati i primi concorrenti

Temptation Island VIP sono state svelate alcune delle coppie che arriveranno sull’isola delle tentazioni versione personaggi famosi.

La versione in onda in questi giorni con personaggi non noti al piccolo e grande schermo si avvicina alla conclusione fissata per mercoledì 1 agosto, dopo che lunedì 30 luglio ci sarà la penultima puntata. Tutto pronto per la lavorazione dell’edizione VIP allora, i personaggi cominciano ad essere svelati ed il grande pubblico si prepara ad accoglierli. Da un lato ci saranno i fidanzati VIP che saranno separati dalle proprie compagne su una parte di isola della tentazione e tentati appunto da donne, mentre dall’altro lato ci saranno le VIP donne che saranno tentate da uomini. Quali coppie riusciranno a superare la prova?

Intanto andiamo a vedere chi sono i primi nomi svelati di Temptation Island VIP, andiamo a scoprirlo insieme.

Temptation Island VIP le coppie svelate fino ad ora

Gabriele Parpiglia ha svelato in anteprima le nuove coppie che parteciperanno alla versione VIP. Chi sono?Valeria Marini ed il fidanzato Patrick Baldassari e Stefano Bettarini con la fidanzata Nicoletta Larini.

Questo infatti il suo messaggio sui social a svelare i primi nomi: "Manca poco più di un mese all’inizio di “Temptation Island Vip”, condotto da Simona Ventura, e il settimanale Chi anticipa nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, le prime due coppie di quello che promette di essere un cast esplosivo. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri. La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi... e viceversa!"


ARGOMENTI: Temptation Island