keyboard_arrow_up

Temptation Island Vip le coppie ufficiali

Pubblicato il 21 Giugno 2018 alle 19:52

da Marco Tarantino

Temptation Island Vip alcune coppie ufficiali sono state già svelate per creare ancora più attesa verso il programma

Temptation Island Vip le coppie ufficiali

Temptation Island Vip le coppie che prenderanno parte all’edizione 2018 la prima con personaggi dello spettacolo, sono state svelate soltanto in parte.

A partecipare all’edizione 2018 infatti, che partirà a settembre, dopo quella di persone comuni e coppie comuni, ci saranno alcuni personaggi dello spettacolo

Andiamo a vedere insieme le coppie VIP di Temptation Island 2018 che sono state rivelate ufficialmente.

Temptation Island Vip le coppie

Le quattro coppie svelate fino ad ora sono composte da:

  • Ida e Riccardo
  • Lara e Michael,
  • Valentina e Oronzo,
  • Raffaella e Andrea

Queste le dichiarazioni dei diretti interessati Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: "Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Amo molto Michael ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me" queste le parole di lei a cui lui ha spiegato: "Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero".

Simona Ventura su Temptation Island e non solo...

Sarà lei a condurre lo show: Simona Ventura ha raccontato tutto il periodo passato lontano dalle tv e del suo ritorno a Temptation Island VIP.

Queste le sue parole: "C’è stata una persona che in un ambiente televisivo ha detto per anni che io ero una stro**a, che io trattavo male le persone che lavoravano con me. Tant’è che quando sono arrivata a Selfie vedevo che c’era nei miei confronti diffidenza, volevano vedere come io lavoravo. Vuol dire che qualcuno ha lavorato perché si avesse di me un’idea che non era quella. Credo che a Mediaset ce ne siano state due o tre di colleghe che abbiano fatto questo simpatico lavoretto. Chi sono? Non mi va di dirlo"

Parole pesanti, si toglierà qualche altro sassolino dalle scarpe durante Temptation Island VIP?


ARGOMENTI: Temptation Island