keyboard_arrow_up

Temptation Island Vip: ecco i nomi dei concorrenti che partecipano

Pubblicato il 18 Settembre 2018 alle 14:47

da Marco Tarantino Ilaria Roncone

Il dado è ormai tratto e tutti i nomi delle coppie vip che parteciperanno a Temptation Island Vip sono stati resi noti.

Temptation Island Vip: ecco i nomi dei concorrenti che partecipano

Temptation Island Vip i concorrenti sono stati svelati poco a poco e così ha preso forma la prima edizione con personaggi famosi del reality show che si è chiuso con grande successo quest’estate per quanto riguarda l’edizione dei non celebri. Tutti questi concorrenti insieme si ritroveranno in Sardegna e dovranno affrontare quella che, probabilmente, sarà una delle prove più difficili per il loro amore e che potrebbe far esplodere una delle sei coppie concorrenti da un momento all’altro. Chi sopravviverà ai quattro falò?

Con Simona Ventura alla conduzione e i tanti concorrenti tutti confermati che parteciperanno, si preannunciano delle belle sorprese. Temptation Island Vip metterà alla prova delle coppie di personaggi famosi che saranno separate: gli uomini su una parte dell’isola, le donne sull’altra. I primi saranno tentati da alcune donne single, le donne al contrario da uomini single. Anche tra i tentatori ci saranno nomi celebri. Chi resisterà alle tentazioni della carne? Andiamo a scoprire insieme chi saranno i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip e chi saranno i tentatori famosi che metteranno alla prova le loro storie d’amore.

Temptation Island Vip i primi concorrenti svelati

I primi concorrenti a essere stati svelati sono stati Valeria Marini , che sarà presente con Patrick Baldassari, e Stefano Bettarini, proprio l’ex di Simona Ventura, che farà parte del villaggio degli uomini e con lui la sua compagna Nicoletta Larini.

Ci ha pensato Chi, poi, dopo queste prime conferme ufficiali a parlare degli altri concorrenti di Temptation Island. A svelare le novità è stato Gabriele Parpiglia direttamente sul suo profilo Instagram. Questi i dettagli: "Oltre a Valeria Marini e Patrick Baldassari, vicini alla firma, ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar con Giordano (da Uomini e donne) e Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Avvicinati Alex Belli e la sua Mila Suarez".
Alcune di queste coppie sono state confermate, altre no, ma vediamo insieme i concorrenti del cast al completo di Temptation Island Vip 2018.

Temptation Island Vip 2018 concorrenti: il cast al completo - le coppie

Chi sono le coppie che hanno accettato di testare il loro amore sull’isola delle tentazioni? I primi ad essere stati confermati sono stati Valeria Marini, la nota showgirl, e il suo attuale compagno, Patrick Baldassarri. I due, tornati insieme dopo una separazione, sopravviveranno ai meccanismi del programma? Altra celebre coppia tra le prime confermate sono Stefano Bettarini, ex difensore ed ex marito di Simona Ventura, e Nicoletta Larini, la cui storia va avanti da circa un anno. Le coppie che vengono da Uomini e Donne sono due, una dal trono classico - parliamo di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi - e l’altra dal trono over, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, sull’isola per testare la relazione e placare l’insaziabile gelosia di lei. Saranno sull’isola anche Andrea Zenga (figlio di Walter Zenga) con la fidanzata Alessandra Sgolastra e, infine, l’imprenditore Fabio Esposito (tra i fondatori di Coconuda) con la compagna Marcella Esposito, insieme da due anni.

Temptation Island Vip 2018 concorrenti: il cast al completo - i tentatori

Per quanto riguarda i tentatori famosi, invece, troveremo sull’isola vip e semivip. Davide Rossi in primis, figlio d’arte del celebre Vasco Rossi, insieme al famoso “Lenticchio”, Francesco Chiofalo (che ha partecipato a Temptation Island 2017 vedendo finire la sua relazione). Altri nomi confermati sono quelli di Giorgio Alfieri (ex tronista), Laura Cremaschi (la Bonas di Avanti un altro), Erjona Sulejmani (ex moglie del calciatore Džemaili), Pierpaolo Petrelli (noto come ex velino), Ivan Gonzalez (anche lui ex tronista). Ci sarà anche Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar, che sicuramente ce ne farà vedere delle belle potendo stare con la bella ex tronista lontano dal fidanzato di lei. Tra gli altri tentatori che troveremo con l’isola spiccano i nomi di Laura Bragato, Federica Ciocci (arrivata terza a Miss Italia 2013 e mamma a 21 anni) ed Emma Della Benetta (modella di Vicenza e befana del programma Affari Tuoi).


ARGOMENTI: Temptation Island