keyboard_arrow_up

Temptation Island Vip i concorrenti svelati fino ad ora

Pubblicato il 1 Agosto 2018 alle 19:31

da Marco Tarantino

Temptation Island Vip i concorrenti cominciano ad essere svelati: siamo ormai a poco più di un mese dal via

Temptation Island Vip i concorrenti svelati fino ad ora

Temptation Island Vip i concorrenti cominciano ad essere svelati per la prima edizione con personaggi famosi del reality show che si chiuderà questa sera per quanto riguarda l’edizione dei non celebri.

Simona Ventura alla conduzione, tanti concorrenti interessanti, cominciano ad uscire i nomi dei partecipanti: dopo gli ultimi rumors arrivano delle conferme? Temptation Island Vip metterà alla prova delle coppie di personaggi famosi che saranno separate. Gli uomini su una parte dell’isola, le donne sull’altra. I primi saranno tentati da alcune donne single, le donne al contrario da uomini single. Chi resisterà alle tentazioni della carne? Andiamo a scoprire quali potrebbero essere i protagonisti dell’edizione numero 1 di Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip i concorrenti svelati

Valeria Marini sarà presente con Patrick Baldassari, anche Stefano Bettarini, proprio ex di Simona Ventura, farà parte del villaggio degli uomini e con lui la sua compagna Nicoletta Larini.

Per Chi ci sono novità per quanto riguarda i prossimi concorrenti, a svelarle è stato Gabriele Parpiglia direttamente sul suo profilo Instagram. Questi i dettagli: "Oltre a Valeria Marini e Patrick Baldassari, vicini alla firma, ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar con Giordano (da Uomini e donne) e Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Avvicinati Alex Belli e la sua Mila Suarez".
Ci Saranno altre novità nelle prossime settimane? Aspettiamo delle conferme sui primi partecipanti e concorrenti di Temptation Island VIP: tutto pronto, tra poco più di un mese si parte!


ARGOMENTI: Temptation Island