keyboard_arrow_up

Temptation Island Vip conduzione alla Ventura?

Pubblicato il 29 Maggio 2018 alle 13:09

da Marco Tarantino

Temptation Island Vip Simona Ventura alla conduzione del reality show? Arrivano novità importanti

Temptation Island Vip conduzione alla Ventura?

Temptation Island VIP è ancora in via di preparazione, ci sono i nomi di chi potrebbe condurre, chi potrebbe farne parte e quando uscirà ufficialmente la prima puntata. Insomma lavori in corso ma sempre con un grande punto interrogativo. La conduzione soprattutto è un tema delicato.
Andiamo a vedere allora chi potrebbe essere la signora di casa, che condurrà l’edizione VIP di Temptation Island.

Temptation Island Vip conduce la Ventura?

Temptation Island VIP dovrebbe essere proprio Simona Ventura a condurre l’edizione 2018? Si, Simona Ventura sarebbe il nome caldo per la conduzione del reality show con l’edizione VIP 2018. «Non posso aggiungere altro» ha detto la donna confermano indirettamente che lo show si farà e che probabilmente ci sarà lei alla conduzione. Come abbiamo già riportato a settembre dovrebbe prendere il via ufficialmente con le riprese fissate nei mesi estivi. Si attendono novità.

Maria De Filippi stessa ne ha parlato: "Temptation Island Vip? Potrebbe condurlo Simona. La Ventura sarebbe sicuramente in grado di condurlo" ha confessato la De Filippi ad Oggi.
Poi continua: "Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location, ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore".

Insomma due indizi fanno una prova...

Simona Ventura le parole su Weinstein

La showgirl si è raccontata tempo fa al Messaggero, tra le altre cose importate il passaggio relativo al caso Weinstein: "Penso tutto il bene possibile. Non prendiamoci in giro: denunciare è difficile. Pensi a quello che è successo negli ultimi mesi in Italia: il sistema dello spettacolo ha espulso chi ha osato farlo. Si è chiuso a riccio, nessuno ha più parlato. Tre capri espiatori come Asia Argento, Miriana Trevisan, Fausto Brizzi ed è finito tutto. Strano, no?. Weinstein? È un uomo antipaticissimo, che ogni volta si presentava. Di sicuro, però, ho visto tante donne buttarsi addosso a lui. Da parte sua, sono sincera, mai niente di strano"


ARGOMENTI: Temptation Island