keyboard_arrow_up

Temptation Island Vip anticipazioni: Valeria bacia Ivan?

Pubblicato il 21 Settembre 2018 alle 11:13

da Ilaria Roncone

Per la serie anticipazioni di Temptation Island che ci aspettiamo, nella prossima puntata Valeria Marini sarà assoluta protagonista insieme a Ivan.

Temptation Island Vip anticipazioni: Valeria bacia Ivan?

Le anticipazioni riguardanti la prossima puntata di Temptation Island Vip non sorprendono, considerato che nella prima puntata Valeria Marini ha fatto tanto parlare di sé e del suo atteggiamento nei riguardi di Ivan. Il tentatore, che le fa una corte spietata, l’ha puntata sin dal primo momento e fa di tutto per ottenere ciò che vuole.

Il fatto che Temptation Island Vip sia fatto di puntate registrate permette di avere, settimana per settimana, succulente anticipazioni sull’episodio successivo. Nella puntata vedremo Valeria Marini oggetto delle attenzioni del suo tentatore, Ivan, che dovrà cavarsela. Il giovane sembra avere un forte ascendente su di lei, e il fidanzato Patrick Baldassari potrà osservare tutto ciò che accade tra i due. Già nella scorsa puntata Valeria e Ivan si sono chiusi in bagno senza microfoni e Patrick ha visto la scena attraverso le telecamere, rimanendo negativamente compito dall’atteggiamento della fidanzata. Quello che ci aspetta nella prossima puntata, a quanto pare, è la seconda parte: Valeria Marini e Ivan, infatti, dovrebbero appartarsi nuovamente con le stesse modalità.
La scena, a cui Patrick assisterà venendo chiamato nel pinneto con tutti gli altri fidanzati, sarà la sua fidanzata che, in un primo momento, sta facendo esercizi in palestra con lo spagnolo, assumendo però atteggiamenti molto sensuali.

Valeria Marini è Ivan: ci sarà un bacio?

Saranno nuovamente sorpresi ad appartarsi in bagno, quindi, Valeria Marini e il tentatore Ivan. “Cosa devi vedere di più?”, chiedono gli altri fidanzati a Patrick, dopo aver visto il filmato nel pinneto. E Patrick, che magari in un primo momento si è preso del tempo per riflettere, in questa seconda puntata sarà costretto a vedere la fidanzata chiudersi nuovamente in bagno senza microfoni con Ivan proprio dopo gli atteggiamenti sensuali durante l’esercizio fisico, udendo rumori che potrebbero far pensare a un bacio tra i due.
Che farà Patrick? Dalle anticipazioni di Temptation Island Vip, l’uomo non pare ancora intenzionato a chiedere il falò di confronto, volendo forse capire fino a che punto è disposta a spingersi la sua fidanzata.

Intanto in merito alla questione ha parlato anche Mario Baldassari, il padre di Patrick, in un’intervista al settimanale Spy. L’uomo ha detto che si aspettava un comportamento del genere da Valeria Marini, che è e sarà sempre una donna di spettacolo. Il papà ha affermato che il figlio era perfettamente cosciente dell’esperienza che stava per affrontare, sapendo perfettamente a cosa andava incontro.
Il papà di Patrick si augura quindi che sui figlio non faccia sciocchezze nelle prossime puntate, sapendo perfettamente che Valeria Marini deve agire in quel modo e dare spettacolo, fare e disfare le cose. L’unico pensiero del padre è che il figlio si sistemi, quindi, al di là di ciò che può accadere a Temptation Island Vip.


ARGOMENTI: Temptation Island