keyboard_arrow_up

Temptation Island vip: quali coppie sono scoppiate? Ecco chi si è lasciato

Pubblicato il 24 Settembre 2018 alle 17:38

da Ilaria Roncone

Temptation Island sfascia le coppie, si sa, comprese quelle vip. Ecco chi si è lasciato.

Temptation Island vip: quali coppie sono scoppiate? Ecco chi si è lasciato

Nonostante alla fine di Temptation Island Vip manchi ancora del tempo, sappiamo già chi si è lasciato. Questo è possibile perché il programma è registrato e, mano a mano che le coppie escono, sui loro profili social possiamo vedere dettagli su come è la loro relazione ora.
Quali sono le coppie che hanno superato la prova e quali invece quelle che non ce l’hanno fatta, non resistendo a tentatori e tentatrici o alla situazione alquanto particolare? Vediamolo insieme.

Intanto si può affermare che Temptation Island Vip si sia confermato il successo che ci si aspettava. La versione vip del reality, infatti, ha fatto il record di ascolti. Tutti vogliono sapere che fine faranno le coppie nelle puntate e, soprattutto, che fine hanno fatto ora, passato del tempo dalle registrazioni. Chi è uscito insieme e chi invece da solo?

Temptation Island Vip: l’isola delle tentazioni che sfascia le coppie

Sull’isola di Temptation Island versione vip tutti i concorrenti sono messi davanti a tentazioni molto forti incarnate nei corpi di bellissimi ragazzi e ragazze, i quali hanno il ruolo di corteggiare e far invaghire di sé i concorrenti divisi dalla loro dolce metà. Lo scopo è, per i concorrenti, riflettere sul proprio rapporto di coppia e capire se, al termine dei ventuno giorni, si vorrà uscire dal reality show insieme al proprio partner, single o magari con un appuntamento in vista con un tentatore o una tentatrice.
Ma come stanno andando le coppie che stiamo vedendo in questo periodo tutti i martedì su Canale 5? Vediamo, nel bene e nel male, come si stanno comportando i concorrenti di Temptation Island Vip 2018 a livello di incomprensioni e rotture.

Quali sono le coppie che hanno resistito e quelle sfasciate?

Il fatto che il programma condotto da Simona Ventura sia registrato dà la possibilità al pubblico di farsi già un’idea precisa della fine che fanno le coppie dopo l’ultima puntata. Le voci circolano, i social dei concorrenti parlano: vediamo quali coppie sono sopravvissute all’isola delle tentazioni e quali invece, proprio cercando di capire cosa fare della loro relazione, sono esplose.
Secondo il Vicolo delle News sono tre le coppie che si sono lasciate dopo l’esperienza di Temptation Island Vip. A lasciarsi sarebbero stati Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.
Sulla coppia Bettarini-Larini, però, ci sono ancora parecchi dubbi; i due stanno avendo parecchi scontri durante il programma, ma non è detto che non tornino insieme dopo l’esperienza. La giovane stilista, infatti, è stata beccata sotto casa di Bettarini. Vorrà dire riconciliazione o la ragazza era lì proprio per riprendersi le sue cose e tornare dai genitori? Solo il tempo potrà dirlo.
Le coppie che invece, per esclusione, dovrebbero essere sopravvissute nonostante tutto sono: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Fabio e Marcella Esposito.


ARGOMENTI: Temptation Island