keyboard_arrow_up

Temptation Island anticipazioni ultima puntata

Pubblicato il 30 Luglio 2018 alle 11:34

da Marco Tarantino

Temptation Island anticipazioni ultima puntata prevista per mercoledì con tante novità interessanti in arrivo...

Temptation Island anticipazioni ultima puntata

Temptation Island anticipazioni sull’ultima puntata: ci siamo ormai si continua stasera con novità interessanti e si arriverà all’appuntamento finale di mercoledì che metterà la parola fine sull’evento show ed evento a livello di telespettatori incollati allo schermo.

Temptation Island è una serie TV che mette in scena delle coppie, non sposate e senza figli insieme, su una isola in cui vengono divisi in due villaggi. Uno degli uomini, con le tentatrici donne, uno delle donne con i tentatori uomini. Durante dei falò saranno mostrati gli eventi che succederanno durante le riprese delle videocamere puntate sui due villaggi ai partner.

Chi riuscirà a chiudere la serie ancora insieme? E chi si separerà?

Temptation Island anticipazioni ultima puntata

Per quanto riguarda lunedì sera, ci sarà un appuntamento interessante con una delle ragazze ancora in gioco che metterà veramente a dura prova la sincerità del proprio partner. Un week end finale, e lunedì, stasera, sapremo cosa sarà successo in esterna, con le riprese delle videocamere e gli ultimi dissapori tra uomini e donne.

Infine previsto il solito falò di confronto che ci darà grossi spunti per la finalissima di mercoledì.

Chi resterà per l’ultima puntata? Terminati i 21 giorni sono usciti Oronzo e Valentina come Ida e Riccardo. Restano le altre coppie, che avranno degli incontri finali, l’incontro finale per decidere cosa fare faccia a faccia. Ci saranno i bilanci di quanto successo, e Filippo finalmente porrà la domanda finale alla quale donne e uomini dovranno dare una risposta che ormai nelle loro menti è già chiara: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato o da solo?”

Cosa risponderanno gli ultimi sopravvissuti alle tentazioni?


ARGOMENTI: Temptation Island