keyboard_arrow_up

Rosy Abate finale 10 dicembre: le anticipazioni dell’ultima puntata

Pubblicato il 6 Dicembre 2017 alle 11:50

da Rossella Di Ponzio

Domenica 10 dicembre andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Rosy Abate la serie. Di seguito vediamo tutte le anticipazioni sul gran finale della serie.

Rosy Abate finale 10 dicembre: le anticipazioni dell’ultima puntata

Domenica 10 dicembre andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:15 il gran finale della serie tv Rosy Abate. Tantissimi i fan che aspettano l’epilogo di questa serie e cercano di capire le anticipazioni.
“Il mistero della Playa è svelato” questo il titolo dell’ultima puntata.

Rosy Abate, riuscirà a riabbracciare suo figlio? Si scoprirà cosa accadde quel giorno, quando le fu fatto credere che Leonardino fosse morto?
Giunti al momento del gran finale di questa prima stagione di Rosy Abate la serie, saranno tantissimi i colpi di scena clamorosi che interesseranno la Regina di Palermo.

Ecco nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere, anticipazioni e la trama dettagliata di questo ultimo appuntamento in prima visione assoluta.

Anticipazioni ultima puntata Rosy Abate

Le anticipazioni ufficiali riguardanti l’ultima puntata di Rosy Abate la serie del 10 dicembre svelano che per l’ex regina di Palermo arriverà il momento di fare i conti con nuovi avversari molto pericolosi. I malviventi potrebbero mettere a rischio la sua vita e quella del suo amato Leonardino, che ha da poco ritrovato dopo un lungo periodo di separazione.

Nello specifico Rosy Abate dopo aver fatto i conti con lo spietato boss Nuzzo Santagata, sarà alle prese con nuovi temibili avversari che questa volta potrebbero metterla davvero fuori gioco.
Il boss Nuzzo Santagata e sua figlia Regina, sono ormai costretti a vivere in latitanza, per evitare il carcere. Leonardino, però si trova con loro e trovarlo non sarà facile.

Rosy, però, non è disposta a fermarsi, ed è pronta a tutto per ritrovare suo figlio e fargli finalmente trovare la memoria.

La donna riuscirà quasi subito a ritrovare il figlio, ma avvicinarlo non le sarà semplice. Inoltre far ricordare al piccolo la sua vita passata non sarà semplice e proprio questa sarà l’unica soluzione per poterselo riprendere.

Al suo fianco però la Abate potrà contare sulla costante presenza di Filippo De Silva, che in questa sua battaglia non l’ha mai lasciata da sola. Inoltre le anticipazioni del gran finale di questa prima serie del 10 dicembre rivelano che finalmente verrà a galla quel segreto inconfessabile di Regina Mainetti, la madre adottiva del piccolo Leonardino.

Rosy Abate La Serie 2 si farà? Nonostante la protagonista Giulia Michelin avesse dichiarato, prima dell’inizio della serie, che si sarebbe trattato di una miniserie di sole cinque puntate, la speranza per i fan è che la fiction venga rinnovata per una seconda stagione non è da escludere.


ARGOMENTI: Rosy Abate - La serie - Squadra antimafia - Palermo oggi - Giulia Michelini