keyboard_arrow_up

Rosy Abate 2: quando inizia la nuova stagione?

Pubblicato il 11 Giugno 2018 alle 16:07

da Marco Tarantino

Rosy Abate 2: quando inizia la nuova stagione? Questa la domanda che i tanti fan della fiction si stanno domandando ormai da tempo

Rosy Abate 2: quando inizia la nuova stagione?

Rosy Abate 2: quando inizia la nuova stagione della fiction di grande successo targata Mediaset? Al momento ci sono alcune anticipazioni importanti.

La data ancora non è stata svelata ma si parla del prossimo anno: soltanto nel 2019, probabilmente e presumibilmente in gennaio vedremo di nuovo all’opera Rosy Abate nella seconda serie della fiction. Dove potremo seguire la serie? Ovviamente su Canale 5 che darà presto probabilmente anticipazioni più precise riguardo l’uscita ufficiale della seconda serie che nella prima, ha avuto un successo di pubblico veramente insaspettato.

Andiamo a vedere la conferma di Valsecchi ed alcune dichiarazioni della diretta interessata, la protagonista di Rosy Abate 2.

Rosy Abate 2 la conferma di Valsecchi

"Ringraziando ancora gli spettatori, confermo che stiamo già lavorando a una seconda stagione della serie. La storia non ci conclude qui: stiamo già scrivendo la prossima stagione!" queste le parole di Valsecchi ad anticipare la nuova stagione che ora sta per diventare finalmente realtà.

Rosy Abate quale è il nome dell’attrice? In pochi la conoscevano prima della serie tv di successo targata mediaset, e lei, Giulia Michelini si è raccontata così: "Non amo parlare di me o di questo lavoro. Non mi trovo in questa smania di voler conoscere l’attore attraverso il personaggio che interpreta."
Poi ha continuato: "Non sopporto narrare i retroscena del film, spiegare i perché e i per come, cadere nella domanda classica sui punti in comune tra l’attore e il ruolo assegnato… mi spacco proprio le palle. Va fatto, ma resta la parte del mio lavoro che meno mi appassiona, compresi gli eventuali red carpet, le successive foto, le chiacchiere di prassi, i sorrisetti, il contorno. Il red carpet mi mette in difficoltà, a partire dalla scelta del vestito, della scarpa giusta, indovinare il look per la serata."