keyboard_arrow_up

Riviera, anticipazioni ultima puntata Riviera 11 luglio

Pubblicato il 11 Luglio 2019 alle 10:18

da Ilaria Roncone

Stasera in tv va in onda l’ultima puntata di Riviera in prima serata su Canale 5. Vediamo le anticipazioni dei quattro episodi di oggi.

Riviera, anticipazioni ultima puntata Riviera 11 luglio

Stasera su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Riviera, la fiction che ci ha tenuti tutti con il fiato sospeso per le precedenti due puntate. Finalmente sapremo tutti i misteri che si celano dietro l’assurda situazione che Georgina si è trovata a vivere. Nella terza e ultima puntata di Riviera in onda stasera assisteremo al settimo, all’ottavo, al nono e al decimo episodio della serie. Cosa accadrà? Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni ultima puntata Riviera

La situazione precipita del tutto quando Christos viene rapito e la paura della morte oscura la famiglia Clios. I membri della famiglia rimangono chiusi nella villa ed è Georgina che prova, ad ogni costo, a fare qualcosa per impedire che qualcuno perda la vita. Vediamo le anticipazioni episodio per episodio, a partire dal fatto che, dopo il rapimento di Christos, Georgina e Irina dovranno unire le loro forze mettendo da parte le divergenze, pur di salvarlo.
Nell’episodio 7 emergerà il piano che ha in mente Jukes: l’idea è quella di far ricadere la colpa dei crimini di Constantine su Georgina e farla finire in galera. Tuttavia non capisce si stare sottovalutando la Clios, che è pronta a far guerra con denti e unghie pur di far emergere la verità. Per scoprire la verità Georgina decide di allearsi con Robert. Adriana e Sophie, intanto, sono sempre più unite mentre Christos cade vittima delle sue paure.
Nell’episodio 8 Jukes esce fuori dai giochi e la famiglia Clios può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Georgina, però, si ritroverà nuovamente nei guai dal momento in cui uno sconosciuto le si avvicinerà domandandole di restituirgli un oggetto misterioso. La Clios dovrà allearsi con una persona che mai prima avrebbe immaginato. Intanto Adriana scopre il segreto di Irina.
Nell’episodio 9 Georgina e Robert cercano soluzione rispetto al mistero celato dietro il nome di Elena e Christos viene rapito. Georgina e Irina, per salvarlo, sono costrette ad avvicinarsi. Intanto Adriana nutre dubbi su Adam e non riesce a capire perché la loro matrigna ce l’abbia tanto con lui. Delormes vive una corsa contro il tempo per scoprire chi sta cercando di mettergli i bastoni tra le ruote.
Nell’episodio 10, l’ultimo episodio, Georgina capirà che la situazione è sempre più pericolosa e che è importante agire velocemente per evitare che qualcuno della sua famiglia venga ucciso. La donna decide così di fronteggiare il pericolo mentre gli altri se ne stanno chiusi nella villa. Irina sarà costretta a prendere una difficile decisione e il passato tornerà a bussare alla porta in una situazione già disperata.