keyboard_arrow_up

Rinviata la puntata di Temptation Island: la finale ha un nuovo appuntamento

Pubblicato il 23 Luglio 2018 alle 23:15

da Marco Tarantino

Rinviata la puntata di Temptation Island: la finale ha un nuovo appuntamento per la presenza in contemporanea di The Good Doctor sui canali Rai

Rinviata la puntata di Temptation Island: la finale ha un nuovo appuntamento

Rinviata la puntata di Temptation Island: la finale ha un nuovo appuntamento stando a quanto è stato riportato da Novella 2000. Rinviata la puntata di Temptation Island la finale o nuovo appuntamento per quanto riguarda la chiusura dell’edizione 2018. Si, Temptation Island fatti ha visto il rinvio del ultima puntata prevista per lunedì a causa della difficoltà di combattere con il programma Rai The Good Doctor, un telefilm di grande successo sulle vicende di un dottore che rivoluzionerà il mestiere e le possibilità date alle persone considerate aventi handicap, e che invece hanno un dono nascosto.

Temptation Island, l’isola delle tentazioni è un reality show ambientato su un’isola in cui uomini e donne che formano una coppia nella vita reale, vengono separati in due villaggi distinti e tentati da un lato gli uomini dalle donne e dall’altro le donne dagli uomini. Andiamo a scoprire quando sarà recuperata in televisione ovviamente su Canale 5

Temptation Island quando sarà recuperata l’ultima puntata?

Per Novella 2000 il programma Temptation Island dovrà chiudere con ascolti in crescita e non in calo, per questo motivo si è deciso che il "male" minore con il quale scontrarsi con i canali Rai fosse Superquark.

La puntata verrà infatti recuperata il 1 agosto, mercoledì prossimo, con la speranza, per i vertici Mediaset di non perdere troppi ascolti. Sarebbe stato duro combattere con il successo in continua crescita di The Good Doctor, un autentico successo di ascolti, e per questo motivo meglio migrare di un giorno, al primo agosto, di mercoledì sfidando Alberto Angela, non un ostacolo da niente, ma meno complicato anche a livello di tipo di pubblico, da affrontare rispetto alla serie TV evento.

Dopo l’ultima puntata tutti ad aspettare la versione VIP: infatti da settembre su Canale 5, dopo l’estate, andrà in onda la nuova trasmissione con le coppie celebri che si allontaneranno e saranno tentate. Alla conduzione Simona Ventura.


ARGOMENTI: Temptation Island