keyboard_arrow_up

Quando inizia Temptation Island e quali saranno le coppie?

Pubblicato il 14 Maggio 2018 alle 12:23

da Marco Tarantino

Il reality show di Mediaset, condotto da Simona Ventura, continuerà anche nel 2018: quando inizia Temptation Island e quali saranno le coppie di quest’anno?

Quando inizia Temptation Island e quali saranno le coppie?

Quando inizia Temptation Island? L’attesa per i fan è quasi finita: secondo qualche indiscrezione il reality show dovrebbe partire da settembre 2018, con le riprese che saranno effettuate in Sardegna a luglio.

Ci saranno due versioni: quella delle persone non famose e quella dei VIP. La produzione infatti girerà quattro puntate della versione VIP del programma che ha appassionato tantissimi telespettatori: oltre ai personaggi famosi ci sarà anche la versione base del reality con coppie non celebri e di persone comuni.

Da chi sarà condotto? Probabilmente Simona Ventura o Filippo Bisciglia, ma ci sono ancora dei dubbi sulla conduzione di Temptation Island al momento.

Di cosa tratta il reality show? Racconta la storia di sei coppie che non sposate e senza figli sono messe alla prova in un villaggio nel quale sono separati in uomini e donne, tutti tentati rispettivamente da dodici donne e dodici uomini invece single.
La cosa più interessante è che una volta a settimana i membri delle coppie vengono invitati al falò nel quale vedono i filmati del rispettivo partner alle prese con le tentazioni. Alla fine della trasmissione e dei 21 giorni di "reclusione" separata devono decidere se hanno intenzione ancora di continuare la propria relazione.

Quando inizia Temptation Island e quali saranno le coppie?

La quinta edizione di Temptation Island è andata in scena dal 26 giugno al 31 luglio: ha avuto un ottimo successo con oltre 3 milioni e 500 mila telespettatori. Anche quest’anno ci si aspettano grandi numeri, la partenza dovrebbe essere fissata ancora una volta durante l’estate quindi da giugno fino al termine di luglio anticipando poi la versione VIP come abbiamo detto con 4 puntate che dovrebbero essere girate durante luglio/agosto e trasmesse a settembre.

Arrivano anche indiscrezioni su quali dovrebbero essere le coppie che si presenteranno nel villaggio mettendo alla prova il loro amore. Secondo i rumors dovrebbe trattarsi di alcune coppie nate durante i vari reality show mediaset, quindi Uomini e Donne come soprattutto il Grande Fratello VIP per dare un senso di continuità alle varie trasmissioni ed attirare ancora più pubblico veicolandolo dagli altri reality.

Sono usciti i nomi di due coppie che potrebbero partecipare: in primis Luca Onestini e Ivana Mrazova, nati durante la casa del Grande Fratello VIP come coppia ma non solo. Nelle ultime ore si è parlato di Nicolò Brigante e Virginia Stablu.

Queste le parole del ragazzo: “Personalmente devo ancora smaltire questi sei mesi d’ansia. L’ipotesi di fare subito un altro programma sarebbe da valutare attentamente ed io, essendo molto gelosa, non so come potrei affrontarlo”.

Quindi mette in pausa una eventualità di partecipare al nuovo reality show? Difficile dirlo ma al momento non ci sono certezze. Staremo a vedere le novità nelle prossime settimane per ora non resta che attendere e vedere se ci saranno comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset sulla conduzione, sui protagonisti e sulle date, come anche della versione VIP. Siete pronti?


ARGOMENTI: Temptation Island