keyboard_arrow_up

Quando inizia Grey’s Anatomy 15? Uscita in Italia e negli Stati Uniti a anticipazioni

Pubblicato il 15 Settembre 2018 alle 10:30

da Ilaria Roncone

L’attesa sta per terminare. Sappiamo quando inizia Grey’s Anatomy 15 sia negli Stati Uniti che in Italia. Vediamo insieme le date di uscita della quindicesima stagione e calcoliamo quanto ancora dovremo aspettare.

Quando inizia Grey’s Anatomy 15? Uscita in Italia e negli Stati Uniti a anticipazioni

Quando comincia la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy? Ecco qui le date di uscita della prima puntata sia negli Stati Uniti che in Italia. I fan di una delle più celebri serie medica di tutti i tempi non dovranno attendere ancora molto. Grey’s Anatomy 15 è dietro le porte: negli Stati Uniti la quindicesima stagione del medical drama approderà in tv il 27 settembre.

La prima puntata durerà ben due ore e vedrà come momento centrale il viaggio di nozze di Alex e Jo, novelli sposi dal finale della passata stagione. Nuovi intrighi, romanticismo, e l’amore per Meredith: questo è ciò che ci aspetta. E in Italia quanto ancora dovremo aspettare per la prima puntata di Grey’s Anatomy 15?

La messa in onda in prima assoluta dei nuovi episodi è prevista per il 29 ottobre su FoxLife. Anche in Italia la prima puntata sarà la successione di due puntate da un’ora ciascuna. Sarà una bella full immersion per i fan, che torneranno nel mondo del Grey Sloan Memorial Hospital col botto.
Niente paura quindi: l’umorismo, gli amori, le emozioni e i complessi casi medici non si faranno attendere ancora a lungo.

Grey’s Anatomy 15: le anticipazioni

Ci sono parecchie anticipazioni riguardanti la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy: intanto assisteremo alle vicende di un triangolo amoroso, quello formato da Amelia, Owen e Teddy.
Non ci saranno donne in lotta costante tra di loro per conquistare il bel dottore, ha anticipato Kim Raver, che tornerà a vestire i panni della dottoressa Altman a pieno titolo. Credeteci o meno, pare che i tre formeranno una sorta di famiglia allargata.
Per quanto riguarda Owen, lo avevamo lasciato che il suo grande desiderio di diventare papà era stato appagato. Non solo un figlio, ma ben due adesso per Owen! Leo, che è stato adottato, e il nascituro di Teddy.

Che dire? Grey’s Anatomy 15 si preannuncia come un’altra stagione carica di novità ed emozioni, sentimenti belli e quella consapevolezza rispetto ai temi attuali che non guasta mai (nella scorsa stagione, infatti, erano state sviscerate tematiche quali la violenza sulle donne e le molestie sessuali sul posto di lavoro).

Tutti pronti per far ritorno tra i corridoi di uno degli ospedali più amati di sempre?


ARGOMENTI: Grey’s Anatomy