keyboard_arrow_up

Quando è la finale di Amici 2018?

Pubblicato il 30 Maggio 2018 alle 15:57

da Marco Tarantino

Quando è la finale di Amici 2018? Una domanda che tutti i fan e i sostenitori della scuola più conosciuta di canale 5 si sono fatti. Andiamo a scoprire quando sarà la finalissima.

Quando è la finale di Amici 2018?

Quando è la finale di Amici 2018? A contendersi l’atto finale ci saranno Emma, Carmen, Einar, Lauren e Irama che sono già passati alla finalissima.

Il Grande Fratello taglierà corto, arriverà a lunedì 4 giugno visto l’insuccesso di quella che potrebbe essere l’ultimissima stagione del reality ormai arrivato alla frutta. Di conseguenza viene allungato il Serale di amici? Si si va in questa direzione.

Il serale di Amici continuerà di domenica in queste ultime settimane che ci separano dalla fine: ultime due puntate in onda entrambe a giugno? Si si andrebbe in questa direzione. Passiamo dunque a vedere quando andrà in onda la finale di Amici 2018, ovviamente su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi.

Amici 2018: quando sarà la finale?

La finale di Amici 2018 di Maria De Filippi ci sarà domenica 10 giugno, la direzione del programma ha deciso di allungare la programmazione.

Non si terminerà infatti domenica 3 giugno, prima dell’ultima puntata del grande fratello 2018 ma dopo quella trasmissione e si continuerà inoltre di domenica e non di sabato sera con questa novità importante tanto voluta da Maria De Filippi.

Il motivo iniziale dello spostamento? Si parte dalla scorsa settimana, finale di Champions League Real-Liverpool ovviamente su canale 5 ed alle ore 20.45 di sabato. Amici slitta a domenica e così finirà nelle ultime puntate finale compresa.

Amici 2018 le parole di Sofia Loren

Nell’ultima puntata grande intervista invece a Sofia Loren, che ha parlato a Maria De Filippi in tutta la sua regale eleganza.

L’intervista moto particolare è partita da una scatola con cinque oggetti significativi per la donna. "Questo è il pane che avevamo io e mia sorella durante la guerra molto molle e ci divertivamo a fare i pupazzetti in giardino tre giorni dopo quando diventava duro lo mangiavamo. La pasta al ragù? Questi sono gli ingredienti per fare la pasta al ragù, so che per te la pasta al ragù è importante ci sono delle cose che ognuno di noi fa per rilassarsi e gli ricordano momenti belli. Quando stavo a Pozzuoli la faceva mio nonno che andava in officina tutti i giorni e poi la domenica si dilettava a fare un po di ragù. A fine mese quando prendeva i soldi, altrimenti non c’era niente da mangiare. Si svegliava la mattina presto e cucinava fino a mezzogiorno. Quando andavo a Roma con mia madre perché con lei stavamo in una stanzetta senza niente, mia madre per mangiare faceva la cucina, ma se la padrona di casa lo veniva a sapere lo mandava via. Così ho cominciato la mia carriera signori!" ha raccontato Sofia Loren come riportato da Novella 2000.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi