keyboard_arrow_up

Pechino Express 2018 cast: svelato il primo nome?

Pubblicato il 25 Maggio 2018 alle 17:50

da Marco Tarantino

Pechino Express 2018 cast: svelato il primo nome del reality show? Al momento ci sono alcuni rumors molto interessanti

Pechino Express 2018 cast: svelato il primo nome?

Pechino Express 2018 pronto al via? C’è bisogno di pazientare ancora qualche tempo ma il cast del reality show adattamento del format proveniente dai Paesi Bassi, è in via di definizione, si studiano eventuali scelte da poter fare per l’edizione 2018 made in Italy.

In cosa consiste il programma? Essenzialmente i protagonisti, personaggi famosi noti o meno noti a seconda dei casi, devono diversi in alcune coppie, che in 800 chilometri di percorso devono raggiungere una meta precisa decisa dallo staff con a disposizione uno zaino, un ero al giorno nella valuta del posto dove si trovano e possono e devono provare a vivere solo con quello parlando con gli abitanti della zona facendosi ospitare o pagare i viaggi.

Oltre a questo avranno di fronte delle missioni da affrontare con dei traguardi di mezzo da dover raggiungere. Insomma una trasmissione per viaggiatori doc.

Andiamo a vedere allora su chi potrebbero essere caduti gli occhi della redazione della nuova edizione di Pechino Express.

Pechino Express 2018 cast: il primo nome?

Il primo nome fatto è quello di Adriana Volpe, ex donna di Rai Due nel programma con Magalli, Fatti Vostri. I due si sono separati in televisione con delle dichiarazioni veramente pesanti fino ad arrivare a querele in corso. Insomma La Volpe vuole e può mettersi di nuovo in gioco attraverso Pechino Express, accetterà l’offerta?

Si parla intanto anche del suo possibile partner di viaggio. Chi?
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli? Queste sono le indiscrezioni lanciate, i due non si amano, anzi sono passati ai fatti dopo essersi separati da Fatti Vostri. La donna avrebbe querelato Magalli dopo lo scontro verbale e le parole pubbliche non lusinghiere per usare un eufemismo.

Queste sono state le sue parole a riguardo: "Solo per avere fatto i complimenti a Magalli per il suo settantesimo compleanno anche oggi ho ricevuto insulti. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole», scrive Adriana postando il video incriminato sulla sua pagina. Da qui la reazione del conduttore, sempre via social: «Non la buttare sulle offese a una donna. Tu sei solo una parla a sproposito, indipendentemente dal tuo sesso. A te interessa solo, e lo fai spessissimo, sottolineare che ho un’età da pensione.

La donna ha poi continuato: "Ritengo che non sia giusto che un uomo, a maggior ragione della tua caratura ed "età", possa offendere una donna. Nessuna donna merita di subire angherie, insulti o essere screditata. Non bisogna dare questo esempio né nella tv pubblica né nella vita di tutti i giorni"

Sarebbe una coppia a dir poco...Esplosiva: staremo a vedere se i rumors saranno confermati.


ARGOMENTI: Pechino Express