keyboard_arrow_up

Ospiti 10 marzo C’è posta per te: Belen e Andrea Iannone protagonisti

Pubblicato il 10 Marzo 2018 alle 14:46

da Alessia Lei

Gli ospiti della serata di oggi, 10 marzo, di C’è posta per te vedranno Belen e Andrea Iannone protagonisti dello show di Maria de Filippi. Ci saranno inoltre Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio per una sorpresa divertentissima.

Ospiti 10 marzo C’è posta per te: Belen e Andrea Iannone protagonisti

Torna oggi lo show del sabato sera che continua ad incollare più di sei milioni di telespettatori davanti ai teleschermi, in onda su canale 5 e condotto da Maria de Filippi.
Ospiti speciali stasera, 10 marzo, a C’è posta per te: anche se ci saranno Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio per una spassosa sorpresa, saranno Belen e Andrea Iannone i protagonisti.

Il programma, giunto ormai alla ventunesima edizione (sempre condotto da Maria de Filippi), appassiona ancora gli italiani che, ogni settimana, preferiscono trascorrere il sabato sul divano di casa per vivere le emozioni che offre e per divertirsi di fronte alle storie di persone comuni che, attraverso la redazione di C’è posta per te cercano di recuperare un rapporto ormai finito, di fare una sorpresa ad una persona cara o di ritrovare un affetto perduto.

Uno dei fattori che continua ad appassionare il pubblico è sicuramente la varietà e la notorietà degli ospiti. Tra quelli più famosi nel corso della stagione, possiamo sicuramente citare Giorgia, Francesco Totti, Ilary Blasi, Emma Marrone, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Clive Owen, Luca Argentero e Gonzalo Higuain.
Gli ospiti protagonisti di C’è posta per te di oggi, 10 marzo, saranno invece Belen e Andrea Iannone.

Ospiti 10 marzo: Belen e Iannone protagonisti

Per la puntata di oggi, l’ottava della stagione, di C’è posta per te la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di invitare ospiti eccezionali.
Messe da parte le emozionanti storie a cui abbiamo assistito fino ad ora, sappiamo che gli ospiti protagonisti di C’è posta per te questa sera, 10 marzo, saranno Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

La coppia, che adesso si trova al centro del gossip per la presunta gravidanza della showgirl argentina, stasera riceverà la posta da una coppia d’eccezione ovvero Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.
Belen e Iannone dovranno decidere se aprire la busta e rischiare di trovarsi di fronte anche personaggi inediti o rifiutarsi di stare al gioco.

Cosa faranno Belen e Iannone? La coppia, ovviamente, sceglierà di aprire la busta e si ritroverà di fronte Greggio e Iacchetti che si presenteranno in studio indossando i panni della showgirl e del pilota. Il momento sarà divertentissimo e assolutamente da non perdere!


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Maria De Filippi