keyboard_arrow_up

Onestini e Ivana saranno a Temptation Island 2018? Le ultime indiscrezioni

Pubblicato il 7 Giugno 2018 alle 16:32

da Marco Tarantino

Onestini e Ivana saranno a Temptation Island 2018? Arrivano le ultime indiscrezioni sulla coppia nel reality show di Canale 5

Onestini e Ivana saranno a Temptation Island 2018? Le ultime indiscrezioni

Luca Onestini e Ivana Mrazova saranno a Temptation Island 2018? Questa è una domanda che si pongono tutti i fan del reality show che andrà in onda da settembre.

L’edizione 2018 di Temptation Island avrà una edizione vip che potrebbe mettere di fronte alla tentazione delle corteggiatrici o dei corteggiatori dei personaggi che abbiamo già visto e abbiamo imparato a conoscere nei vari reality show Mediaset ma non solo.

Luca Onestini potrebbe essere uno dei protagonisti dell’edizione vip 2018 di Temptation Island? Il ragazzo ha nicchiato dicendo a Signorini nella sua intervista che non sarebbe arrivata ancora la chiamata e che in caso fosse arrivata ne avrebbe parlato con la sua compagna per decidere insieme cosa fare e se partecipare o meno. Al momento non ci sono conferme né smentite ufficiali sull’eventuale presenza della coppia Temptation Island 2018.

Ora andiamo a vedere cosa ha dichiarato il ragazzo nel dettaglio Alfonso Signorini.

Le parole di Luca Onestini

Luca Onestini si sarebbe confessato a casa signorina parlando dell’amore con Ivana Mrazova fino ad arrivare l’amicizia con personaggi dello spettacolo come Raffaello Tonon. Il ragazzo ha trovato anche il modo per parlare di Temptation Island e della possibilità di partecipare a reality show di Canale 5. Ecco le sue parole: "La proposta non è stata fatta. Se dovesse arrivare, non lo so… bisognerebbe parlarne con lei… perché comunque facciam tutte le cose insieme. La mia ex Soleil Sorge? Non ci siamo più incontrati: per me non c’era assolutamente niente da chiarire. Però, sai, da volte quello che succede nella vita, anche dalle cose brutte, si aprono delle situazioni stupende, che non avresti mai detto prima e che non avresti mai potuto prevedere. Quindi bisogna tener duro nei momenti difficili, perché la vita si sistema. A volte la fortuna si traveste da sfortuna: a primo impatto ti sembra una brutta cosa, ma poi in realtà, tenendo duro, si risale. "


ARGOMENTI: Temptation Island