Narcos 3: anticipazioni, trailer, cast e dove guardare la terza stagione

Pubblicato il 1 Settembre 2017 alle 11:15

Oggi esce Narcos 3: anticipazioni, cast, trailer, personaggi, spoiler e dove guardare la terza stagione.

Narcos 3: anticipazioni, trailer, cast e dove guardare la terza stagione

Oggi Narcos 3, la serie TV Netflix che si concentra sulla storia di Pablo Escobar e sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il narcotraffico, è stata messa online. Ma cosa succede nella terza stagione?

Tutti i fan della serie sanno che Narcos 2 è finita con la morte proprio di Pablo Escobar e in molti si domandano chi lo sostituirà e quale sarà il cast o la trama della terza stagione.

A svelare tutte le news sulla nuova stagione di Narcos ci sono le anticipazioni e gli spoiler, oltre al trailer diffuso proprio da Netflix che fa presagire una serie piena di colpi di scena. Vediamo tutti i dettagli della nuova stagione: data di uscita, anticipazioni, trailer, trama, cast,personaggi e dove guardare la terza stagione.

Narcos 3: data di uscita e trailer

La data di uscita di Narcos 3 è stata fissata per il 1° settembre 2017 e la serie sarà rilasciata sulla piattaforma Netflix.

La serie è sicuramente tra le più attese dell’anno, tanto più che Netflix ha già fatto sapere che ci sarà anche un Narcos 4.

Di seguito, il trailer ufficiale di Narcos 3, che mostra una serie che sembra essere ancora più adrenalinica delle precedenti.

Ma dove altro si può guardare la terza stagione di Narcos in streaming? Purtroppo l’unico modo è avere un abbonamento alla piattaforma di Netflix, anche perché - come di consueto - la serie viene rilasciata in un’unica volta.

Narcos 3, anticipazioni: trama

Nella prima e nella seconda stagione, il protagonista della serie TV è stato Pablo Escobar, interpretato dall’attore Wagner Moura.

Il personaggio ha riscosso un grandissimo successo, soprattutto per l’interpretazione dell’attore, ma alla fine della seconda stagione Escobar muore e tra i fan è nato il dubbio sul chi lo sostituirà.

Intorno al personaggio del famoso narcotrafficante, ne ruotano diversi altri, altrettanto riusciti: i vari componenti del cartello di Medellin, al centro di queste due stagioni, ma anche i detective Javier Peña e Steve Murphy.

Dato il finale della seconda stagione, però, in Narcos 3 ci sarà un cambiamento sia nella trama che nei personaggi: l’asse, infatti, si sposta sul cartello di Cali, che prenderà il totale controllo degli affari del narcotraffico.

I protagonisti di questa nuova stagione, dunque, saranno Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela (detto El Señor) che sono a capo del cartello di Cali e che sostituiscono Pablo Escobar nella sua attività di narcotraffico.

I due personaggio sono affiancati da Pacho Herrera e José Londoño e sono entrambi cresciuti nei quartieri poveri di Cali (a Belalcazar).

Già nella seconda stagione di Narcos, la presenza del cartello di Cali era diventata sempre più preponderante, probabilmente anche per introdurre gli eventi che vederemo in Narcos 3.

Narcos 3, anticipazioni: il cast della nuova stagione

Per quanto riguarda il cast della nuova stagione, si sa che il detective Javier Peña, interpretato da Pedro Pascal, tornerà anche in Narcos 3, mentre ancora non si sa nulla sull’eventuale presenza di Steve Murphy (Boyd Holbrook).

I due fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela, protagonisti di questa stagione, saranno interpretati rispettivamente da Damian Alcazar e Francisco Denis.

A vestire i panni del braccio destro di Gilberto, Pacho Herrera, sarà l’attore Alberto Ammann, addetto anche ai contatti internazionali, mentre il personaggio di Jose Chepe Santacruz Londoño - il gancio con New York - verrà interpretato da Pepe Rapazote.

A completare il cast, William - il primogenito di Miguel Rodríguez Orejuela, interpretato da Arturo Castro e Kerry Bishé che farà Christina, la moglie di uno dei narcotrafficanti.


ARGOMENTI: Narcos