keyboard_arrow_up

Le Regole del Delitto Perfetto 4: la 4x13 streaming online e anticipazioni del Finale di Stagione

Pubblicato il 14 Febbraio 2018 alle 03:30

da Sara Tamisari

Le Regole del Delitto Perfetto 4 non tornerà questa settimana, bisognerà aspettare un po’ per la puntata 4x13 che sarà disponibile in streaming, ecco le anticipazioni.

Le Regole del Delitto Perfetto 4: la 4x13 streaming online e anticipazioni del Finale di Stagione

Le Regole del Delitto Perfetto 4 con la puntata 4x13 metterà fine a questa quarta stagione. Non è bastata infatti la morte di Wes nella scorsa stagione, i produttori stanno continuando a portare i nodi dell’ex protagonista al pettine di Annalise Keating. Adesso tocca alla 4x13 andare avanti. Sarà possibile trovare lo streaming una volta uscita la 4x13 ed ecco le anticipazioni.

Per chi invece non ha fretta, basterà aspettare ancora un po’ di tempo in quanto sappiamo che Le Regole del Delitto Perfetto va in onda sulla Fox e questa puntata verrà trasmessa il prossimo 1 marzo negli Stati Uniti. Mentre in Italia potremo vederla il 10 aprile. Un po’ indietro rispetto alla messa in onda americana, ma più che giustificato visto che il doppiaggio di Le Regole del Delitto Perfetto richiede parecchio tempo.

Per quanto riguarda lo streaming, la puntata sarà disponibile, una volta andata in onda anche su Sky Go e Now TV.

Le Regole del Delitto Perfetto 4: la 4x13 anticipazioni

La puntata numero 4x13 de Le Regole del Delitto Perfetto andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 1 marzo, questa programmazione leggermente ritardata è dovuta a un evento veramente speciale: il finale di stagione infatti consisterà in un Crossover con un’altra serie di ShondaLand, ovvero Scandal.

Alla fine dei giochi, Annalise Keating e Olivia (protagonista di Scandal) si ritroveranno a combattere l’una contro l’altra per riuscire a giungere a un finale in cui una delle due dovrà per forza avere la meglio.

L’evento, che porterà sicuramente tantissimo pubblico a Le Regole del Delitto Perfetto, si farà aspettare quasi un mese, questo perché nel frattempo anche le puntate di Scandal devono giungere alla loro fine.

Questo significa che la 4x13 de Le Regole del Delitto perfetto consisterà in un doppio finale di stagione: sia per la già citata serie, sia per Scandal. Si tratta quindi di un evento più unico che raro sancito dal genio drammatico di Shonda Rhimes che non perde mai occasione di lasciare i suoi fan a bocca aperta e impazienti per l’attesa.

Dal promo che è stato rilasciato dalla ABC non scaturisce niente della trama della puntata, questo perché è stato totalmente incentrato sull’evento del Crossover: non resta quindi che aspettare per scoprire che cosa succederà ad Annalis e ai 4K.

Le Regole del Delitto Perfetto 4: la 4x13 streaming online

Per quanto riguarda lo streaming, tutte le persone che non hanno la pazienza di aspettare quasi un mese e mezzo per sapere che cosa succederà ad Annalise e compagni, la risposta è semplice.

Lo streaming sub-ita infatti arriverà il giorno successivo alla messa in onda della puntata e come sempre i fan potrà fare una piccola ricerca su google per trovare i migliori siti di streaming dove poter visionare la 4x13, fermo restando che usufruire di siti pirata per guardare le puntate di una serie rimane illegale e soprattutto sconsigliato per il proprio Pc.

Mossa più intelligente sarebbe invece quella di connettersi ai canali di streaming americani, ovvero visitare i siti delle reti televisive e della ABC per poter assistere senza problemi alla 4x13 che sarà resa disponibile subito dopo la messa in onda.