keyboard_arrow_up

Le Iene Show: anticipazioni puntata 5 dicembre 2017

Pubblicato il 5 Dicembre 2017 alle 13:00

da Marco Tarantino

Le Iene Sgow andrà in onda questa sera alle ore 21:20. Di seguito vediamo le anticipazioni della puntata e quali saranno i servizi di punta della serata.

Le Iene Show: anticipazioni puntata 5 dicembre 2017

Le Iene, andranno in onda questa sera, e le anticipazioni della puntata mostrano che i servizi che verranno tramnessi dalle 21.15 su Italia 1. Una serata
che sarà ricca come sempre di contenuti ed interviste, inchieste e servizi che faranno luce su aspetti meno noti della nostra società.

L’approfondimento televisivo di Italia 1 sarà condotto dal duo Ilary Blasi, che ha chiuso ieri l’esperienza con il Grande Fratello, e Teo Mammucari. Non ci sarà invece Nadia Toffa, alle prese con un problema di salute che ha fatto preoccupare e non poco i suoi colleghi.

Le Iene Show: anticipazioni della puntata del 5 dicembre

La puntata del martedì, come di consueto condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari insieme alla Gialappa’s Band, andrà in onda come detto alle ore 21.15 con tanti servizi interessanti, andiamo a scoprire qualche anticipazione.

Giulio Golia, storico volto delle Iene, andrà in provincia di Caserta per fare luce sulla sparatoria che ha ferito al volto Bobb Alagiee, un giovane diciannovenne del Gambia.
Il ragazzo si trovava in un centro d’accoglienza quando è stato raggiunto da due spari al viso: al momento è ancora ricoverato in ospedale. Chi è stato a sparare? Tutto sembra andare nella direzione del gestore del centro "La Vela" che è agli arresti domiciliari, che ha però affermato di aver agito per legittima difesa.

L’inviato cercherà di fare luce sull’accaduto dando voce ad altri ospiti del centro testimoni della sparatoria. Ci sarebbero anche alcune immagini inedite di cosa sia successo prima del grave fatto.
Oltre ai testimoni parleranno ai suoi microfoni il sindaco ed il suo vice rei di aver rilasciato dichiarazioni razziste nei confronti del ragazzo. Insomma una vicenda poco chiara e con tanti aspetti negativi su cui Giulio Golia cercherà di fare chiarezza.

Ci sarà spazio anche per Gaetano Pecoraro che tratterà del caso dell’urologo trovato morto a Viterbo nel 2004 a causa di una overdose di eroina ed alcool.
La famiglia non crede al suicidio, come invece sostiene la Procura che vorrebbe archiviare il caso. Possibile dietro a questa vicenda ci sia la mano della mafia?

Rimangono un segreto gli altri servizi che verranno mandati in onda questa sera e soprattutto chi sarà il povero malcapitato oggetto dello scherzo de Le Iene. Una puntata che si presenta ricca di interessanti servizi e approfondimenti che terranno tutti incollati al piccolo schermo.

Intanto Nadia Toffa sta meglio

La conduttrice delle Iene starebbe meglio, come testimoniano i suoi post sui social: Nadia Toffa non è in pericolo di vita ed è tornata cosciente. Si trova ancora all’ospedale di Milano San Raffaele. I medici che se ne prendono cura hanno negato la possibilità che si tratti di un ictus.

Intanto la conduttrice ha voluto ringraziare tutti per l’affetto via instagram: "Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto".


ARGOMENTI: Le Iene