keyboard_arrow_up

La Strada di Casa: anticipazioni e trama della quarta puntata

Pubblicato il 5 Dicembre 2017 alle 10:23

da Rossella Di Ponzio

Stasera su Rai Uno andrà in onda la quarta puntata di La Strada di Casa alle ore 21:25. Ecco la trama e tutte le anticipazioni per il 5 dicembre.

La Strada di Casa: anticipazioni e trama della quarta puntata

Va io onda in prima serata su Rai Uno la quarta puntata della fiction La Strada di Casa, che vede protagonista Alessio Boni. Fausto sta ricostruendo lentamente il ricordo del suo passato dopo cinque anni di coma, l’uomo conoscerà un importante segreto che lo riguarda.

Nell’episodio di questa sera di La Strada di casa, le anticipazioni ci dicono che vedremo Fausto che ha finalmente scoperto la verità sul suo passato: non è mai stato un assassino.
Non è stato lui a uccidere Paolo, seppur si sia reso colpevole di alcune truffe nel periodo precedente all’omicidio e al coma.

Su consiglio di Elia decide di chiudere con il passato e cercare di ricominciare una nuova vita insieme a sua moglie Gloria e ai suoi figli. Con la moglie Gloria decide di stare vicino anche al figlio Lorenzo, che condivide con lui un piccolo sogno: aprire un birrificio artigianale all’interno dell’azienda agricola, per diversificare la produzione e realizzare questo piccolo sogno.

Questa vita che sembra all’inizio serena per Fausto trova sulla sua strada subito un ostacolo: l’ispettore del Distretto Veterinario e capo di Paolo non è convinto dell’innocenza di Fausto.

È convinto che sia un bugiardo e che sia semplicemente riuscito a scampare alle accuse a suo carico. Ernesto Baldoni, però, dovrà trovare delle prove che confermino la sua teoria.

La Strada di casa: trama e anticipazioni della puntata del 5 dicembre

Novità anche nell’episodio 8 che andrà in onda anch’esso questa sera. L’impresa agricola di Fausto si trova nuovamente sotto attacco, ma questa volta i problemi dipendono dalle cattive condizioni del meteo. Le previsioni hanno infatti annunciato l’arrivo di una violenta bomba d’acqua, che sembra pronta a scatenarsi sull’azienda, mettendo a rischio la semina della nuova stagione.

Intanto Ernesto Baldoni continua a sostenere la colpevolezza di Fausto per quanto riguarda la sparizione del suo ex dipendente Paolo, avendo nuovi elementi che sembrano portare a qualcosa.

L’ispettore sembra aver trovato un collegamento tra la scomparsa di Paolo e la truffa architettata da Fausto prima del suo incidente e riesce a convincere gli inquirenti a far ripartire le indagini.

Fausto quindi si trova attaccato da due vicende che interessano sia il suo lavoro che una nuova indagine a suo carico. Nel frattempo viene colpito anche da una nuova e inquietante visione: è solo uno scherzo della sua mente ancora fragile o un fantasma del passato tornato a tormentarlo?

Non resta che aspettare le 21:25 di questa sera per vedere cosa succederà al protagonista della fiction tanto seguita dal pubblico italiano.


ARGOMENTI: La strada di casa