keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2019: cast e quando inizia

Pubblicato il 14 Dicembre 2018 alle 09:43

da Ilaria Roncone

Quando comincia L’isola dei Famosi 2019 e quale sarà il cast? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla prossima edizione.

Isola dei Famosi 2019: cast e quando inizia

Arriva il nuovo anno e tornano i reality, tra cui anche L’Isola dei Famosi 2019. La nuova edizione si preannuncia già ricca di sorprese, colpi di scena e moltissime novità.
Mediaset tiene compagnia ai telespettatori che amano questo genere con un reality dietro l’altro e, dopo il Grande Fratello Vip conclusosi da poco, si comincia già a parlare dell’isola più chiacchierata d’Italia con le prime anticipazioni, le indiscrezioni e le notizie sui concorrenti che faranno parte del cast e sulla conduttrice.
Vediamo tutto quello che sappiamo finora e le ultime news Isola dei Famosi 2019.

Concorrenti e cast dell’Isola dei Famosi 2019

Quando comincia l’Isola dei Famosi 2019? A gennaio, ma ancora non si hanno notizie precise in merito, così come non se ne hanno riguardanti il cast e i concorrenti.
Le voci ci sono, però, e si rincorrono insistentemente, alcune più di altre.
Chi vedremo approdare sulle spiagge del paradiso Honduras?
Per ora si parla di concorrenti probabili dell’Isola dei Famosi 2019 che dovrebbero prendere parte al programma come naufraghi. Di chi si tratta?
Le voci più insistenti nominano Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, già ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2.
Il settimanale Spy ha anche, nelle ultime settimane, annunciato quelli che saranno, quasi certamente, i vip che vedremo all’Isola dei Famosi 2019.
Nei vip nominati dalla celebre rivista di gossip e spettacolo ci sarebbero Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, Marina Suma e un ex volto di Uomini e Donne (tra i più papabili ci sono Lucas Peracchi e Giordano Mazzocchi).
Tra le altre persone prese in considerazione come possibili concorrenti c’è anche Paolo Brosio.
Recentemente, inoltre, è saltato fuori anche il nome di Giulia De Lellis, che sembrerebbe quella più vicina alla conferma definitiva della partecipazione.
Ci sono inoltre state persone che hanno chiesto dettagli definitivi sul cast dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi; Giorgio Manetti (ex trono over a Uomini e Donne), per esempio, ha espressamente chiesto di entrare a far parte del cast, non ricevendo però - a quanto pare - alcuna risposta dalla produzione.
La produzione ancora non parla perché probabilmente si stanno lasciando ancora diverse porte aperte prima di prendere la decisione finale sul cast, che dovrà partire e vivere l’esperienza solo a partire da metà gennaio circa.
I nomi ufficiali dei concorrenti del cast dell’Isola dei Famosi 2019 verranno comunicati, probabilmente, solo all’inizio di gennaio. Non resta, quindi, che godersi le feste e aspettare!


ARGOMENTI: Isola dei famosi