keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi quando comincia? Cast e data inizio

Pubblicato il 8 Gennaio 2018 alle 15:34

da Marco Tarantino

Isola dei Famosi quando comincia? Cast e data inizio della trasmissione che si prepara a riservarci tante novità.

Isola dei Famosi quando comincia? Cast e data inizio

Isola dei Famosi quando comincia? Sono uscite sia le date ufficiali della trasmissione che andrà in diretta su Canale 5, che i nomi dei primi tre protagonisti.

Non ci sarà Elettra Lamborghini, questa è stata la prima sorpresa: l’ereditiera ha spiegato la sua scelta indirettamente attraverso Instagram: la nipote di Ferruccio Lamborghini infatti ha messo in una storia di Instagram un conto alla rovescia per un viaggio a Miami quando la trasmissione sarà nel vivo. Un segnale o una finta notizia?

Intanto le conferme ufficiali sulle prime partecipanti sono arrivate. Sono tre i primi nomi:

  • Bianca Atzei;
  • Nadia Rinaldi;
  • Alessia Mancini.

Ci sono anche rumors relativi agli altri partecipanti: i nomi usciti sarebbero ancora ufficiosi. Si tratta di Marco Ferri, Cecilia Capriotti, Francesco Monte, Chiara Nasti ed Eva Henger.

Per quanto riguarda invece il cast dell’Isola dei Famosi 2018 ci sono già le ufficialità. Conduzione ad Alessia Marcuzzi, l’inviato sarà Stefano De Martino, mentre gli opinionisti in studio saranno Daniele Bossari, fresco dell’esperienza al Grande Fratello e Mara Venier.

Isola dei Famosi: quando comincia

La trasmissione inizierà il 22 gennaio, sarà trasmesso soltanto su Canale 5. Manca quindi davvero poco alla data di avvio del reality show che quest’anno andrà in scena in Honduras. Il montepremi finale complessivo sarà di circa 100 mila euro.

L’inviato speciale dall’Honduras mostrerà a tutti cosa avviene sull’isola giorno dopo giorno e farà vedere i cambiamenti dei naufraghi. L’edizione 2018 si prospetta molto interessante, soprattutto pensando ai nomi che sono stati fatti come possibili partecipanti alla trasmissione.

Isola dei famosi: le parole della Marcuzzi

Le parole di Alessia Marcuzzi in attesa dell’Isola dei Famosi 2018 a Grazia: "Con questo programma sono stata attaccata per il mio carattere un po’ da bambinona, come se fosse sinonimo di poca autorevolezza. Mi sono sentita ferita, ma poi ho pensato che sono così, non posso cambiare per farmi accettare. In questo modo la gente ha scoperto che una donna può essere di polso anche senza essere aggressiva."

Questo lo spirito con cui Alessia Marcuzzi si prepara ad andare in onda il 22 gennaio in prima serata!


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Alessia Marcuzzi