keyboard_arrow_up

I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni quarta puntata 29 ottobre

Pubblicato il 29 Ottobre 2018 alle 08:40

da Ilaria Roncone

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone quarta puntata del 29 ottobre: cosa succederà a Lojacono e alla sua squadra?

I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni quarta puntata 29 ottobre

La puntata del 29 ottobre de I Bastardi di Pizzofalcone ruoterà tutta attorno al ritrovamento del cadavere di una donna. Cosa le è successo? Vediamo insieme le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone quarta puntata dal titolo “Tango”.

Il successo de I Bastardi di Pizzofalcone è innegabile, con Alessandro Gassman che se lo gode tutto. Gli ascolti, ogni lunedì sera, continuano a essere superiori rispetto a quelli del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. “La gente ha preferito, a vite reali fuori misura, vite inventate che assomigliano di più alla realtà”, ha commentato l’attore al settimanale Oggi. E ha parlato anche di Ilary, la rivale del lunedì sera: “Non godo delle sventure altrui, ma penso che sia un segnale positivo. Significa che la gente ha preferito, a vite reali fuori misura, vite inventate che assomigliano di più alla realtà. Quel tipo di programma ha segnato il passo da molti anni. Anche se la Blasi è straordinaria: è pur sempre la moglie del mio capitano”, ha scherzato l’attore, riferendosi a Francesco Totti.

I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni quarta puntata

Andrà in onda il 29 ottobre la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone. Cosa dobbiamo aspettarci? Le anticipazioni parlano di una puntata che girerà tutta attorno al ritrovamento del cadavere di una donna, Roberta de Angelis. Il corpo viene ritrovato su una pista da ballo, trafitto con un fermacapelli. La puntata, che si intitola “Tango”, avrà come fulcro le indagini dei Bastardi in merito alla questione. Come è morta la donna dai lunghi capelli sciolti, apparentemente deceduta per via di un’arma assurda e fuori dal comune? L’ispettore Lojacono si stupisce proprio per questo particolare e non capisce come sia possibile che nessuno abbia assistito alla scena. Un indizio porterà i protagonisti a riflettere: un portafiori con dei tulipani posto proprio vicino al corpo. Che vorrà dire? Sarà il passato della vittima, forse, a fornire alcune delle risposte necessarie e a riservare parecchie sorprese ai Bastardi. Si arriverà a pensare a una lite sfociata in omicidio, ma a quel punto dei particolari sconvolgeranno nuovamente tutto quanto.
Segnate sul calendario, quindi: appuntamento per lunedì 29 ottobre con la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2, che con questa serie riconferma il successo della prima, tenendo i telespettatori incollati agli schermi e confermando, ancora una volta, il primato della Rai per quanto riguarda le fiction in Italia.