keyboard_arrow_up

Grande Fratello VIP il cast svelato?

Pubblicato il 8 Agosto 2018 alle 16:45

da Marco Tarantino

Tutto pronto per il Grande Fratello VIP del prossimo anno: Ilary Blasi ha confermato i nomi caldi ed ha detto qualcosa di interessante su Abatantuono

Grande Fratello VIP il cast svelato?

Grande Fratello VIP il cast è arrivato: la Blasi ha detto la sua per quanto riguarda Diego Abatantuono. Da settembre riparte il reality show targato Canale 5, con le novità per il grande fratello in arrivo su molti fronti, a partire dal cast? Andiamolo a vedere insieme.

Il Grande Fratello VIP dopo l’ultima stagione e le tante novità è pronto a stupire, scioccare e far parlare di sé come uno dei programmi trash di punta della televisione italiana, con amori, tradimenti, rotture di rapporti, parole grosse, nervosismi e via dicendo.

Quali sono le novità relative nel dettaglio al cast pronto per la prossima stagione del Grande Fratello VIP?

Grande Fratello VIP il cast è stato svelato

Si parte su Canale 5, prima da settembre con Temptation Island VIP, quindi si andrà avanti da lunedì 17 settembre con Ilary Blasi ed il grande fratello VIP arrivato alla terza edizione. Tante novità per il cast che seguirà Ilary alla conduzione del reality come anche per chi parteciperà alla casa, con Francesco Monte indicato come possibile presente per il Grande Fratello VIP 2018. Sarà confermata la sua presenza dopo i tormenti dell’Isola dei famosi di poco tempo fa appena con le polemiche con Eva Henger?

Ilary Blasi ha confermato a Chi tutte le novità relative alla nuova edizione. Ecco le sue parole: "Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, storie. Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento. Pagherei di tasca mia per avere Diego Abatantuono!”.

Poi Ilary ha parlato anche delle polemiche: "Le polemiche? Non le ho lette. Ma il calcio è un mondo maschilista e una collega donna dovrebbe saperlo meglio degli altri"

Chi farà dunque parte del cast del Grande Fratello VIP? Ecco i nomi in voga al momento:

  • Valentina Rapisarda,
  • le Donatella con Silvia Provvedi
  • Fabio Basile,
  • Enrico Silvestrin,
  • Giulia Salemi,
  • Ivan Cattaneo
  • Francesco Monte

Tutto pronto, voi ci sarete per la nuova edizione? A settembre si torna tra i banchi da scuola ed in alcuni casi si torna nella Casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP