keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip: due nuovi concorrenti nel cast? Ecco chi sono

Pubblicato il 19 Settembre 2018 alle 17:37

da Ilaria Roncone

Grande Fratello Vip è ormai alle porte e voci si susseguono sempre più insistentemente. Ci sono due nuovi concorrenti nel cast? Vediamo chi potrebbero essere.

Grande Fratello Vip: due nuovi concorrenti nel cast? Ecco chi sono

Grande Fratello Vip prenderà il via lunedì 24 settembre 2018 e, dato che la data di inizio è sempre più vicino, i gossip e le anticipazioni non mancano. Qual è l’ultima voce? Dovrebbero esserci due nuovi concorrenti che potrebbero aggiungersi al cast che già conosciamo.

Cosa succederebbe se entrassero nella casa più spiata d’Italia due nuovi personaggi? Sicuramente si creerebbero equilibri diversi. Ma dato che la partita è ancora tutta da giocare, vediamo chi potrebbero essere questi due nuovi concorrenti dell’edizione 2018 di Grande Fratello Vip.

Due nuovi concorrenti a Grande Fratello Vip?

Tra le tante voci che girano sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi che sta per cominciare, spuntano i nomi di due possibili nuovi concorrenti. Sarà vero? E chi sono questi due personaggi?
Sembrerebbe che due nuovi concorrenti siano pronti ad arricchire il cast. Si tratterebbe di Valerio Merola, ex conduttore televisivo, e la marchesa D’Aragona, il cui nome è Daniela Del Secco D’Aragona.
Per avere conferma di questa notizia dobbiamo aspettare che, tra meno di una settimana, cominci il reality show per eccellenza. Della possibile presenza della marchesa D’Aragona si parla da un po’, quindi questa potrebbe essere la conferma definitiva che aspettava.

Cosa significherà questo per gli altri sedici inquilini della casa? Sicuramente non è questo il primo scossone che ha riguardato il cast della casa del grande fratello. Ci sono già state altre voci ancora che davano Taylor Mega, la nuova e giovanissima fidanzata di Flavio Briatore, come partecipante a questa edizione del Grande Fratello Vip. A riportare questa voce è stato 361 magazine, che riferisce come la 24enne potrebbe entrare nella casa non a partire dalla prima puntata ma successivamente, per portare un po’ di sprint alla situazione che verrà a crearsi, probabilmente.

Altro grosso gossip che è girato nell’ultimo periodo sul cast del Grande Fratello Vip riguarda la presenza o meno di Francesco Monte nella casa. Il giovane non aveva dato conferma sui social, come gli altri concorrenti, e voci insistenti avevano parlato di un attrito tra lui e Ricci, uno degli uomini più importanti di Mediaset.
La diatriba riguarderebbe il canna gate, scandalo al cui centro abbiamo visto proprio Francesco Monte all’Isola dei Famosi. La cosa proprio non sarebbe andata giù a Ricci, che non vuole che Monte entri nella casa del Grande Fratello Vip senza essersi scusato con Mediaset. A quanto pare, però, questa situazione dovrebbe essere acqua passata. La presenza di Francesco Monte non dovrebbe più essere in discussione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP