keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip: ecco quanto prende Malgioglio. Lory del Santo concorrente più pagata

Pubblicato il 17 Ottobre 2018 alle 09:38

da Ilaria Roncone

Quali sono i compensi dei concorrenti del Grande Fratello Vip? La cifra record spetta a Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip: ecco quanto prende Malgioglio. Lory del Santo concorrente più pagata

Ci ha pensato Riccardo Signoretti, giornalista di gossip e opinionista, a svelare i compensi dei due inquilini più pagati del Grande Fratello Vip. Il Grande Fratello Vip è ormai entrato nel vivo del suo svolgimento e, oltre alle varie incomprensioni e gli scandali che si consumano all’interno della casa, c’è anche chi cerca di creare scandalo fuori.

Nelle ultime ore Signoretti ha voluto rivelare alcune indiscrezioni relativamente ai compensi di alcuni dei partecipanti al reality show di Mediaset, che quest’anno ha subito un ribasso degli ascolti notevole rispetto agli altri anni.
Il direttore del magazine Nuovo ha quindi voluto, tramite il suo ultimo post Facebook, rivelare le cifre che due tra i concorrenti del cast del GFVip 3 in particolare percepiscono. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip 3: quanto prende l’artista Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è il vero fuori programma di questa edizione del Grande Fratello Vip. Rientrato nella casa dalla porta rossa per risollevare gli ascolti in caduta libera, il cantautore catanese ha accettato di buon grado l’invito degli autori a rientrare nella casa più spiata d’Italia, anche se solo temporaneamente.
A poche ore dalla sua entrata, già partono le prime indiscrezioni sul compenso percepito. A riportarle, tramite un post Facebook, il giornalista di gossip e opinionista Riccardo Signoretti. Per varcare la porta rossa una seconda volta e rimanere all’interno della casa - o almeno così pare per ora - tre settimane, Cristiano Malgioglio dovrebbe percepire la bellezza di 90mila euro.

Il concorrente più pagato del GFVip 3: il titolo spetterebbe a Lory Del Santo

Sempre stando a ciò che il direttore di Nuovo ha voluto diffondere, la concorrente più pagata di questa edizione del Grande Fratello Vip sarebbe Lory Del Santo, con un cachet di ben 110mila euro, cifra che a Signoretti sembra esagerata. Lory Del Santo è entrata nella casa a poche settimane dalla tragica morte di suo figlio, che si è suicidato. La causa sarebbe non l’anedonia, che è solo un sintomo, ma l’autismo. L’anedonia è l’assenza di piacere nel fare qualunque attività che dovrebbe invece procurarlo, in condizioni normali (alcuni esempi possono essere: mangiare, dormire o fare sesso). Lory Del Santo, reduce dalla perdita di un altro figlio, ha scelto di entrare nella casa per vivere il lutto in maniera diversa e non affogare nel suo dolore da sola.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP