keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip 2018 programmazione: il reality si sdoppia

Pubblicato il 15 Ottobre 2018 alle 09:36

da Ilaria Roncone

La programmazione di Grande Fratello Vip 2018 cambia: il reality cambia tutto (o quasi) per risollevare gli ascolti.

Grande Fratello Vip 2018 programmazione: il reality si sdoppia

Sul cambio programmazione del GFVip Mediaset non ha dato smentite, anzi. Ci ha pensato Gabriele Parpiglia, giornalista e braccio destro di Alfonso Signorini, a informare i fan del reality show su Instagram: “Al momento anticipo che il #gfvip torna in onda due volte (messa in onda) in una settimana. Credo lunedì e giovedì”.

Sono solo rumors, per ora, ma sembra che il cambio di programmazione abbia già una data: dovrebbe avvenire a partire dal 22 ottobre. Se ciò che ha detto l’ex autore venisse confermato, GFVip 2018 andrebbe in onda anche il 25 ottobre; ciò significa che i concorrenti sarebbero alle prese con una diretta e un’eliminazione due volte a settimana. La conseguenza diretta di ciò è che il reality chiuderebbe anticipatamente, probabilmente. Sarà sufficiente questa strategia a risollevare gli ascolti e le sorti del programma?

“Ha il culone, perché non si cura?”: il web insorge contro Eleonora Giorgi che critica Benedetta Mazza

Intanto tra i fan del programma sta facendo scalpore ciò che è stato detto da Eleonora Giorgi su Benedetta Mazza: “Ha il culone, perché non si cura?”. Queste le parole della donna durante un dialogo con Ivan, parole che hanno fatto insorgere il popolo del web su Twitter, che accusa la Giorgi di essere una persona da poco se, ancora oggi e alla sua età, sente la necessità di insultare qualcuno per la forma del suo corpo.

I vip sono dentro la casa solo da una manciata di settimane ma i primi dissapori e le divergenze caratteriali cominciano già ad emergere. Le parole della Giorgi su Benedetta Mazza, però, sono sembrate ai più solamente una cattiveria gratuita e assolutamente inadatta a un programma che viene seguito da tanti adolescenti.
Ma cosa è successo effettivamente?
L’attrice romana stava parlando con Ivan Cattaneo e, riferendosi a Benedetta, ha affermato: “Benedetta c’ha il culone, ma proprio enorme, perché non si cura?”. Ivan ha ribattuto, con neanche troppo velata ironia: “Tu sei triste per questo, vero?”.

La frase del cantante e le risate che ne sono scaturite sembrano dare corpo alla malcelata rivalità che starebbe separando la Giorgi e Benedetta Mazza. La ragione? Eleonora Giorgi sarebbe gelosa di Benedetta Mazza per la sua eccessiva (a parer della Giorgi) vicinanza a Stefano Sala, il giovane concorrente che ha conquistato le attenzioni della Giorgi grazie alla sua bellezza e ai suoi modi di fare garbati e gentili.
L’atteggiamento della donna è stato preso di mira da moltissimi sul web, essendo reputato di cattivo gusto e diseducativo per il pubblico a casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP