keyboard_arrow_up

Grande Fratello Nip 2018: conduttrice e date di inizio

Pubblicato il 12 Dicembre 2017 alle 17:49

da Marco Tarantino

Appena conclusa l’edizione Vip 2017, già si parla del Grande Fratello 2018 con due domande chiave sulla conduttrice e la date di inizio.

Grande Fratello Nip 2018: conduttrice e date di inizio

Appena conclusa l’edizione 2017 del GFVip, già si parla del Grande Fratello NIP 2018. I quesiti di tutti i fan della trasmissione sono relativi a due ordini di questioni:

  1. chi sarà la conduttrice al posto di Ilary Blasi?
  2. quando inizierà la nuova edizione?

Si Nip, non VIP ovviamente non abbiamo sbagliato una lettera, ma ci riferiamo all’edizione delle "Not Important Person", ovvero le persone comuni, chi non è famoso. Andiamo quindi a scoprire quando partirà e chi potrebbe essere la nuova conduttrice o se sarà ancora Ilary Blasi alla conduzione del GF.

Il Grande Fratello Nip 15 si farà a partire dalla fine di gennaio secondo i rumors: l’edizione dei non famosi partirà tra un mese, anche se non è chiaro chi sarà alla conduzione e come si articolerà la nuova edizione del programma.

Grande Fratello Nip 2018: chi condurrà?

Ilary Blasy secondo le prime indiscrezioni non sarà alla guida del Grande Fratello per "Not important person", ma soltanto all’edizione del 2018 di quello VIP che prenderà il via dal prossimo settembre.
Tre sarebbero i nomi delle papabili "regine" del reality:

  • Belen Rodriguez;
  • Mara Venier;
  • Simona Ventura.

Le altre due candidate secondo la rivista Spy sarebbero state Barbara D’urso ed Alessia Marcuzzi, ma entrambe sarebbero fuori dalla corsa al GF Nip per via dei tanti impegni in programma.
La prima si occupa quotidianamente della sua trasmissione su Canale 5, mentre Alessia Marcuzzi, ex di Simone Inzaghi, attuale allenatore della Lazio, sta selezionando il cast per l’Isola dei Famosi 2018. Entrambe fuori dai giochi.

Restano quindi disponibili la sensuale Belen Rodriguez, la celebre Mara Venier e la grande Simona Ventura, avvezza alla conduzione di questo genere di trasmissioni e per questo motivo la candidata numero uno.

Sui social intanto i fan chiedono venga messa alla conduzione Barbara D’urso secondo quanto riportato dal Tempo, ma Pomeriggio 5 al momento ne impedirebbe il doppio impiego per motivi di tempistiche. Ora la scelta è in mano a Piersilvio Berlusconi e allo staff del programma che potrebbe ancora una volta canalizzare l’interesse del pubblico.

La data d’inizio rimane ancora un mistero e non è chiaro se per la fine di gennaio il reality show riuscirà a partire. Si dovranno attendere le prossime indiscrezioni per riuscire a scoprire il vero e proprio momento di inizio del programma.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP