keyboard_arrow_up

Gomorra anticipazione finale di stagione: ecco cosa succederà

Pubblicato il 20 Dicembre 2017 alle 20:30

da Marco Tarantino

Il finale di stagione di Gomorra è in arrivo: le ultime puntate saranno trasmesse venerdì. Di seguito troverete qualche anticipazione.

Gomorra anticipazione finale di stagione: ecco cosa succederà

Gomorra anticipazioni sul finale di stagione tanto atteso dai fan della serie TV: siamo alla terza stagione, che si concluderà ufficialmente venerdì 22 dicembre in prima serata alle ore 21.15, in diretta sul canale Sky Atlantic.

Nelle ultime puntate della serie, ovvero la numero 9 e numero 10, Forcella viene restituita dai Confederati a Sangue Blu: ma la sorella di quest’ultimo viene uccisa freddata da un colpo di pistola ordinato da Gennaro Savastano che fa credere però siano stati i Confederati. Nel frattempo Genny capisce che ad ucciderla sia stato Gennaro ma resta dalla sua parte mentre Scianel lo tradisce e si allea con i Confederati.

Nell’ultima puntata invece va di scena il pagamento del risarcimento o riscatto di 3 milioni di euro per Pietro, sottratto alla madre Azzurra e consegnato ai Confederati. Genny accetta di pagare il riscatto con Patrizia a fare da tramite. La donna però è anche una amica di Scianel. La puntata si chiude con il dubbio se Patrizia darà una mano a Genny o se sia venduta a Scianel.

Gomorra anticipazioni finale di stagione

L’undicesima puntata di Gomorra della terza stagione si dovrebbe aprire invece con Patrizia che dopo aver incontrato i confederati scopre che Azzurra ed il figlio Pietro Savastano sono in pericolo di vita visto che i Confederati hanno intenzione di farli fuori nonostante il riscatto. Riuscirà il figlio di don Pietro a salvarli?

Nell’ultima puntata invece, pace apparente tra Ciro Di Marzio, Genny ed Enzo con i Confederati: dietro questa pace si nasconde infatti dell’altro che scopriremo soltanto venerdì sera...

La faida tra i clan di Forcella comandati da Enzo Sangue Blu ed i Confederati avrà un vincitore? Genny e Ciro si riprenderanno Secondigliano? Patrizia Santoro, la donna dal doppio gioco, cosa deciderà di fare nelle ultime puntate della terza stagione?

Proprio quest’ultima secondo le indiscrezioni sarebbe la protagonista delle ultime due puntate, la numero 11 e numero 12. Il fatto che sia Genny e Scianel abbiano fiducia in lei le darà tantissimo potere e la possibilità di realizzare i suoi piani. Inoltre resta ancora la promessa fatta da Patrizia a Marinella: "far pagare tutto a Scianel a tempo debito..."

Cosa deciderà di fare allora Patrizia? Terrà fede alla promessa fatta uccidendo Scianel oppure resterà sua alleata?


ARGOMENTI: Gomorra - La serie