keyboard_arrow_up

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: verrà contesa tra Francesco Monte e Elia Fongaro?

Pubblicato il 20 Settembre 2018 alle 10:27

da Ilaria Roncone

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip sta già facendo tanto parlare di sé ancor prima che cominci il programma. Pare che le sue attenzioni saranno contese tra Elia Fongaro e Francesco Monte.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: verrà contesa tra Francesco Monte e Elia Fongaro?

L’ultima su Grande Fratello Vip? Giulia Salemi potrebbe essere contesa tra Elia Fongaro e Francesco Monte. Il gossip è ormai scoppiato e sembra che, ancor prima dell’inizio del programma condotto dalla bella Ilary Blasi il 24 settembre 2018, le indiscrezioni si inseguano.

Una delle più recenti riguarda proprio la bella Giulia Salemi, showgirl, modella e attrice che entrerà nella casa del Grande Fratello per “mettersi alla prova in una collettività”. La giovane ha dichiarato di avere rispetto per la sacralità del proprio corpo e che non ha intenzione di dare spettacolo in questo senso. In un’intervista nel 2017 ha anche dichiarato che, al di là del vestito super hot che ha indossato al Festival del Cinema di Venezia e dei gossip che può aver scatenato, “non faceva sesso da due anni”. Chissà se le cose cambieranno, ora che sembra proprio che Giulia abbia già attirato l’attenzione di due dei ragazzi che entreranno nella casa con lei. La notizia arriva dopo che negli scorsi giorni è circolato un gossip inerente Stefano Sala e Benedetta Mazza, ai quali pare sia già stato attribuito un flirt, nonostante lui sia fidanzato con una modella ucraina.

Giulia Salemi, Francesco Monte, Elia Fongaro: sarà un triangolo?

La notizia arriva dal settimanale Nuovo Tv, che svela come il duo composto da Giulia Salemi e Elia Fongaro terrà i telespettatori incollati allo schermo, considerato che i due si conoscono già molto bene e sono entrambi single. Sarà vero o si riveleranno essere solo supposizioni? Intanto un altro nome spunta abbinato a quello della giovane persiana.

Pare infatti che Giulia Salemi sia attualmente corteggiata anche da Francesco Monte. I due sono stati avvistati insieme ultimamente, proprio a pochi giorni dall’inizio della terza edizione di Grande Fratello Vip. Che sia già nata una simpatia? Vedremo se nella casa il rapporto già consolidato con Elia Fongaro e questa nuova conoscenza con Francesco Monte daranno vita a interessanti sviluppi.

Sul cast si è espresso nelle pagine del settimanale Chi Alfonso Signorini. L’opinionista ha avuto da ridire con chi ha accusato la produzione Mediaset di aver selezionato concorrenti sconosciuti per il cast di Grande Fratello Vip 2018. Alfonso Signorini ha voluto chiarire come spesso capiti che grossi nomi si presentino ai provini, siano una bomba, ma poi entrino nella casa e rimangano buoni buoni per tutta la durata del programma. Meglio dare la possibilità a gente che sa come si partecipa a un reality, piuttosto. Ci avrà visto giusto Alfonso Signorini sul cast di quest’anno? Solo il tempo potrà dircelo.


ARGOMENTI: Grande Fratello