keyboard_arrow_up

Giudici X Factor 2018 ecco chi saranno

Pubblicato il 31 Maggio 2018 alle 14:07

da Marco Tarantino

Giudici X Factor 2018 confermati in tre mentre arriva la new entry: andiamo a vedere di chi si tratta insieme

Giudici X Factor 2018 ecco chi saranno

Giudici X Factor 2018 arrivano le conferme, e sono tre, ed arriva anche una piacevole novità.

Chi saranno i giudici di X Factor 2018?

  • Fedez
  • Mara Maionchi
  • Manuel Agnelli
  • Asia Argento

I rumors sono stati confermati in parte: Asia Argento al posto di Levante, mentre Manuel Agnelli che era considerato escluso dal talent edizione 2018, che è stato invece confermato nella giuria.

La conferma è arrivata direttamente dall’account Twitter ufficiale di X Factor che riporta che dunque Fedez, Asia Argento, Manuel Agnelli e Mara Maionchi comporranno la giuria che dovrà valutare i ragazzi in gara.

Perché Asia Argento? La risposta arriva direttamente da X Factor sempre via social network alle domande dei fan del programma che domandavano le competenze dell’attrice in fatto di musica. "Ha tre album all’attivo e vanta collaborazioni con artisti stimati come Brian Molko dei Placebo. Ha una visione della musica davvero unica ed è proprio questo ciò di cui i concorrenti di #XF12 hanno bisogno!".

Sfumati dunque i vari nomi accostati al talent show di Sky, ovvero Lodo Guenzi dello Stato Sociale come Tommaso Paradiso, Neffa, Omar Pedrini, Coez ed Ermal Meta. Tre su quattro confermati, unica novità per l’addio di Levante impegnata a livello musicale con alcuni eventi.

Dopo aver visto chi saranno i giudici andiamo a vedere le parole di due di questi, ovvero Manuel Agnelli e Fedez, che hanno dei precetti chiari per quanto riguarda lo scopo dei talent. Manterranno le stesse premesse anche quest’anno?

Giudici X Factor 2018 le parole di Agnelli

L’auspicio dello scorso anno di Manuel Agnelli, confermato insieme a Mara Maionchi e Fedez come detto, è ancora valido anche per l’edizione 2018, statene certi. Quale? Chiaramente non emulare dei cantanti ma essere se stessi. Queste le sue parole: "L’unica cosa che non vogliamo è che si presentino dei personaggi. Gente sul palco a imitare qualcuno. Ci sono tanti ragazzi che hanno un gran talento, non credo che questa sia una generazione capace solo di stare sui social".

Anche Fedez è stato chiaro, il programma deve essere considerato dai ragazzi che si metteranno alle prove con le audizioni e poi le selezioni dei giudici, come un lungo percorso di crescita. "Questo programma deve essere una vera opportunità di crescita. Non solo uno show in cui mettersi in mostra" . Insomma quest’anno anche saranno confermati questi precetti e questi punti di partenza per X Factor 2018?


ARGOMENTI: X Factor