Film di stasera 13 febbraio, I tre moschettieri: trama e cast

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 10:17

Il film in programma per questa sera 13 febbraio 2018 è I tre moschettieri: trama e cast nell’articolo. Il film andrà in onda stasera 13 febbraio 2018 alle 21.00 su Rai 4.

Film di stasera 13 febbraio, I tre moschettieri: trama e cast

Imperdibile il film di stasera, I tre moschettieri, un’unione di fantasy e azione diretto dal regista Paul W. S. Anderson. La pellicola è tratta dallo storico romanzo di successo del 1844 dello scrittore Alexandre Dumas.

Da non dimenticare che il film di stasera, I tre moschettieri, è un adattamento cinematografico dunque i più esperti riusciranno sicuramente a riscontrare alcune inesattezze. Tra queste spicca ad esempio il fatto che il film è ambientato nella Francia di Luigi XIII (anno 1625) mentre le scene di corte sono ambientate nella Reggia di Versailles, costruita solamente dal re Luigi XIV (Figlio di Luigi XIII) a partire dal 1661.

Il film di stasera, I tre moschettieri, andrà in onda sul canale Rai 4 in primissima serata, alle ore 21.00. Ecco qui trama e cast.

I tre moschettieri: cast

Un cast d’eccezione in cui spiccano sicuramente la bellissima Milla Jovovich (che tutti conosciamo come la protagonista del film Resident Evil) che interpreta Milady de Winter e Orlando Bloom, che indossa un affascinante costume d’epoca mentre veste i panni del Duca di Buckingham.
Senza dubbio degni di nota sono gli altri attori del cast:

  • Logan Lerman: D’Artagnan
  • Christoph Waltz: Cardinale Richelieu
  • Ray Stevenson: Porthos
  • Matthew Macfadyen: Athos
  • Luke Evans: Aramis

La trama del film di stasera I tre moschettieri

La trama del film inizia a Venezia, dove i tre moschettieri Athos, Porthos e Aramis vogliono rubare uno dei progetti di Leonardo da Vinci, aiutati dall’amante di Athos, Milady de Winter. Terminato il colpo però i tre vengono traditi da quest’ultima ed esiliati dal corpo dei moschettieri.

Un anno dopo vediamo il giovane guascone D’artagnan partire alla volta di Parigi per seguire le orme di suo padre e diventare un moschettiere.
Dopo varie vicissitudini e un primo incontro non proprio pacifico, alla fine D’artagnan si unisce ai tre moschettieri per compiere una pericolosa missione.

Il loro obiettivo è soltanto uno: devono recuperare una preziosa collana in Inghilterra. L’oggetto infatti, trafugato dalle stanze della regina dalla doppiogiochista Milady de Winter, potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese.
Questo rientra nel perfido piano del Cardinal Richelieu che vuole scatenare una guerra tra le due nazioni.

Riusciranno i tre moschettieri, in compagnia di D’artagnan a recuperare la collana e impedire una guerra? Scopritelo stasera 13 febbraio 2018, alle 21.00 su Rai 4.