keyboard_arrow_up

Enrico Nigiotti-Amici 18: ecco quando è prevista la sua presenza

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 alle 20:30

da Marco Tarantino

Nella puntata di Amici 18 ci sarà Enrico Nigiotti ospite a gennaio nella trasmissione, dopo X Factor torna nella trasmissione che lo ha lanciato.

Enrico Nigiotti-Amici 18: ecco quando è prevista la sua presenza

Ad Amici 18 ci sarà Enrico Nigiotti ospite a gennaio nella trasmissione che lo ha lanciato sul piccolo schermo. Prevista infatti la sua presenza nella puntata del 13 di gennaio nel programma che lo ha visto debuttare televisivamente per poi esplodere dopo l’ultima avventura con X Factor che lo ha visto arrivare al terzo posto nel talent show dei talenti del canto italiano.

Il programma condotto da Maria De Filippi, di grandissimo successo, tornerà per la sua edizione numero diciassette: dallo scorso 8 gennaio è ripartita la nuova stagione su Real Time.

Nigiotti dopo essere stato un allievo della scuola di Amici ha partecipato anche con scarsi successi e risultati al Festival di Sanremo nella sezione giovani. Nel 2017 invece il grande salto nella squadra di Mara Maionchi che ha deciso di puntare e credere nel ragazzo fino a trattarlo come un figlio.

La fiducia è stata ripagata perché è arrivato fino alle finali dimostrando al grande pubblico di che pasta è fatto. Grande successo per il suo inedito "L’amore è" che è diventato subito una hit cantata da tutti. Andiamo a vedere quando parteciperà ed in che vesti.

Enrico Nigiotti-Amici 18: ecco quando è prevista la sua presenza

In questi giorni sono riprese le lezioni e ci saranno presto nuovi ospiti a presenziare durante le serate in prima tv. Tra questi come detto il terzo classificato ad X Factor Enrico Nigiotti.

Sulle note della sua canzone "L’amore è" si sfideranno in una prova di ballo due ballerini, che saranno giudicati dalla giuria in questa esibizione pubblica. L’ex allievo torna in TV dopo aver preso parto nel lontano 2009 ad Amici nell’edizione in cui a trionfare è stata Emma Marrone.

Il motivo della sua eliminazione fece molto scalpore. Arrivato al serale dovette affrontare la sua fidanzata, Elena D’Amario. Il cantante decise di autoeliminarsi per non affrontarla e non andare al ballottaggio.

I due poi si separarono come confermato da Elena a Confidenze: "Amici mi aveva portato il primo vero amore, mi ero fidanzata con Enrico Nigiotti. Il rapporto purtroppo non ha retto alla lontananza e ci siamo lasciati. L’ho rivisto dopo un po’ ed ero felice che avesse un’altra ragazza. In America dovevo stare due mesi, sono là da sette anni.”

La sua apparizione ad Amici sarà sabato 13 gennaio nella puntata pomeridiana in onda su Real Time.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi