keyboard_arrow_up

Droga all’Isola dei famosi: chi ne ha fatto uso?

Pubblicato il 13 Febbraio 2018 alle 08:45

da Marco Tarantino

Droga all’Isola dei famosi è scoppiato ormai il caso che sta spiazzando l’opinione pubblica ed i social network, dopo le dichiarazioni della Henger.

Droga all’Isola dei famosi: chi ne ha fatto uso?

Droga all’Isola dei famosi il caso è scoppiato dopo le accuse di Eva Henger a Francesco Monte, che però non sembrerebbe l’unico ad aver fumato. Chi altro ha fatto uso di droghe in Honduras?
Sui social si scatenano i rumors, tantissimi fan si dividono su chi attacca la gestione del problema e chi invece si schiera a favore di Francesco Monte o degli accusati e chi invece resta neutrale alla vicenda.

Insomma tanto rumore sui social e tante accuse non verificate come tante indagini in corso per capire cosa sia realmente successo e chi potrebbe aver usato droghe leggere prima di giungere sull’Isola dove si svolge l’edizione 2018 del reality show.

Droga all’Isola dei famosi: chi ne ha fatto uso?

Qualche settimana fa Eva Henger ha confessato in diretta tv su Canale 5 che Francesco Monte aveva utilizzato in Honduras prima di partire per l’Isola dei Famosi droghe leggere. Lo scandalo è aumentato con il passare dei giorni grazie a Striscia la Notizia che avrebbe intercettato le parole di Eva Henger che parlava di più concorrenti che avrebbero fumato droghe leggere.

Queste dichiarazioni sono state confermate a Barbara D’Urso ma Eva non ha voluto svelare i nomi degli altri personaggi coinvolti: al tempo stesso però ha fatto capire velatamente di chi si trattava, ovvero amici di Francesco Monte sull’Isola e che avevano fatto facce basite alle sue accuse.

Caso droga all’Isola dei Famosi le parole di Monte

Francesco Monte ha parlato dell’esperienza dell’Isola dei Famosi a Silvia Toffanin su Canale 5: "Ho la coscienza a posto. Ognuno si prenderà le responsabilità di ciò che dice. Fumavo? Sì, sigarette rollate con il tabacco. Ho iniziato quest’avventura a tremila, gasatissimo, l’ho cercata per anni ed è capitata al momento giusto. Non avrei voluto che andasse così. Avevo cominciato ad affrontare i miei fantasmi passati. Sono partito a prescindere dall’esperienza televisiva, volevo seguire un percorso mio. Lì hai tanto tempo libero e sei preso da tante ore di noia e arrivi al punto che ti devi confrontare con te stesso”.

Alla domanda: "Neghi tutto?" ha risposto chiaro: "Certo. Confermo quello che ho scritto nel comunicato pubblicato sui social"

Intanto sui social esplode il caso

Alessia Marcuzzi, Eva Henger e Massimiliano Caroletti triangolo problematico: il marito della ex pornostar sui social ha preso di mira la conduttrice.

Il suo post su Instagram: “In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione” è stato copiato da quello di Alessia Marcuzzi di poche ore precedente per scimmiottarla e prenderla in giro, prendendo anche le distanze da quello che ha dichiarato. Un chiaro segnale di guerra fredda anzi calda tra le parti per la gestione della conduttrice del caso droga.


ARGOMENTI: Isola dei famosi