keyboard_arrow_up

Don Matteo 11: anticipazioni quarta puntata del 1 febbraio

Pubblicato il 31 Gennaio 2018 alle 13:23

da Rosa Di Ponzio

Andrà in onda giovedì 1 febbraio la quarta puntata della fiction Don Matteo 11. Di seguito tutte le anticipazioni sui nuovi episodi trasmessi su Rai Uno.

Don Matteo 11: anticipazioni quarta puntata del 1 febbraio

Andrà in onda giovedì 1 febbraio la quarta puntata della fiction Don Matteo 11, che anche in questa stagione sta riscuotendo un notevole successo, confermandosi vincitore di ascolti con il 30% di share pari a 7.300.000 telespettatori.

E’ il caso di dire che il duo Terence Hill e Nino Frassica colpisce ancora, infatti con le loro peripezie, sia il sacerdote che il Maresciallo Cecchini, continuano a conquistare ad ogni puntata un enorme pubblico.

I due episodi della nuova puntata si intitolano rispettivamente L’amore sbagliato e Avrò cura di te .

Ma cosa accadrà nella quarta puntata di Don Matteo 11 che andrà in onda giovedì 1° febbraio alle 21.20 su Rai 1? Vediamo cosa rivelano le anticipazioni per la prossima puntata.

Don Matteo 11, anticipazioni quarta puntata in onda il primo febbraio

Secondo le ultime anticipazioni sulla quarta puntata di Don Matteo 11 i Carabinieri della Caserma di Spoleto sono impegnati nelle indagini su un atto di bullismo nei confronti di un adolescente.

Intanto il Pubblico Ministero Marco Nardi chiede aiuto al Maresciallo Cecchini per nascondere il cane che l’ex fidanzata vuole riavere.

Altre questioni irrisolte cercano di trovare una soluzione: Anna vuole a qualsiasi costo riconquistare l’ex fidanzato Giovanni. Ad aiutare la donna in questa vicenda arriva Chiara che svela al Capitano alcuni segreti per diventare irresistibile.

Intanto Don Matteo riceve e accoglie in canonica una signora molto confusa con un passato che sembra turbolento. Cosa nasconderà la donna?

Il Capitano Anna Olivieri trova Cecchini in compagnia di un’altra donna e inizia a pensare che il Maresciallo tradisca la moglie.

Anche a Sofia le cose non vanno bene, il suo rapporto con Seba inizia a farsi più intenso, ma qualcosa non rende serena la ragazza. Sofia sta per subire un ennesimo shock: qualcosa nella sua vita sta per tornare, qualcosa che non sarà nulla di buono.

Don Matteo 11: riassunto terza puntata

Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso 25 gennaio, abbiamo lasciato Don Matteo alle prese con i Carabinieri per scoprire cosa sia successo alla compagna di Sofia, vittima di un’aggressione.

Nel frattempo la Capitana vuole riconquistare l’ex marito, deciso a diventare prete. Mentre le indagini proseguono, Cecchini cerca di fare di tutto per farsi piacere dell’appuntato Zappavigna, che ha appena ereditato una grossa somma di denaro. L’appuntato, però, gli confida un segreto sconvolgente.

Questo e tanto altro vedremo nella prossima puntata di Don Matteo 11 che andrà in onda su Rai Uno giovedì primo febbraio in prima serata.


ARGOMENTI: Don Matteo - Terence Hill - Nino Frassica