keyboard_arrow_up

Confermato Francesco Monte per l’edizione 2018 del GF Vip

Pubblicato il 10 Agosto 2018 alle 08:45

da Chiara Ridolfi

Monte si prenderà una bella rivincita sulla sua ex fidanzata e per il 2018 prenderà parte al GF Vip che dovrebbe partire a settembre.

Confermato Francesco Monte per l’edizione 2018 del GF Vip

Dopo varie voci e anticipazioni sembra confermata la presenza di Francesco Monte al Grande Fratello Vip del 2018, che ancora una volta sarà condotto da Ilary Blasi. Ad annunciarlo è il settimanale Spy e che dovrebbe essere una sorta di riscatto dopo i problemi che lo hanno portato a lasciare l’Isola.
Durante l’edizione di quest’anno dell’Isola Monte è stato costretto a lasciare il programma per lo scandalo canna gate, nel quale era stato accusato da Eva Henger di essere in possesso di marijuana e di averne fatto uso durante la permanenza in hotel.

Monte ha quindi deciso di prendere parte ad un nuovo reality in modo da farsi conoscere dal pubblico per quello che è ed avere una sorta di riscatto. Lo scandalo ha portato infatti visibilità negativa al ragazzo che dopo essere stato lasciato in diretta dalla sorella di Belen Rodriguez, sperava di far vedere a tutti la propria personalità.
L’idea è andata però a rotoli dopo le accuse della Henger e adesso Monte ci riprova con il GF Vip 2018.

Una scelta quella di partecipare al GF ben precisa dal momento che sembrerebbe aver rifiutato la proposta per prendere parte al cast di Tale e Quale. La decisione sembra essere arrivata proprio per dare alla sua persona un riscatto e per mostrare al grande pubblico la sua vera personalità.
Riuscirà Monte a farsi conoscere dal pubblico a casa? Anche al Grande Fratello Vip porterà litigi e problemi? Lo scopriremo solo a metà settembre quando sembra che il programma avrà inizio e che la casa aprirà ufficialmente le proprie porte.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP