keyboard_arrow_up

Chi sono i conduttori di Grande Fratello Nip? Barbara D’Urso e Mara Maionchi sono state nominate

Pubblicato il 27 Marzo 2018 alle 19:17

da Claudia Pezzimenti

Il 23 aprile 2018 sarà la probabile data d’inizio del Grande Fratello Nip. Chi saranno i conduttori lo scoprirete qui di seguito.

Chi sono i conduttori di Grande Fratello Nip? Barbara D’Urso e Mara Maionchi sono state nominate

Ci si sta chiedendo “Chi sono i conduttori di Grande Fratello Nip?” e i primi nomi a saltar fuori sono quelli di Barbara D’Urso e Mara Maionchi.

Il Grande Fratello Nip partirà a breve e si configurerà come una nuova formula del celebre reality-show più seguito, non solo dal pubblico italiano.

Nel chiedersi “Chi sono i conduttori di Grande Fratello Nip?”, diciamo con certezza che questo nuovo reality andrà in onda su Canale 5.
Di certo si sa anche che a condurre il programma vedremo la frizzante Barbara D’Urso.
Questa edizione porterà con sé delle novità: i concorrenti non potranno essere spiati h24.

È stato il settimanale Spy a rendere noto tutto ciò e ad elencare i nomi dei possibili opinionisti televisivi. I nomi più certi sono Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio, Platinette.

Inoltre, secondo voci di corridoio, Barbara D’urso ha intenzione di essere affiancata in studio dalla simpatia e professionalità di Mara Maionchi, opinionista storica di X-Factor.

Chi sono i conduttori di Grande Fratello Nip e quando inizia?

Se ancora nel chiederci chi siano i conduttori, non si ha ancora totale certezza, sappiamo invece che il Grande Fratello Nip dovrebbe iniziare lunedì 23 aprile 2018, proprio dopo una settimana dalla messa in onda della finale de L’Isola Dei Famosi 2018, il reality-show condotto da Alessia Marcuzzi.

A parte ciò si è già a conoscenza dei concorrenti che animeranno la casa. Tra questi conosciamo i nomi di Filippo Nardi, Mascia Ferri, Veronica Ciardi, Cristina Plevani.

Se vi state chiedendo “Chi sono i conduttori di Grande Fratello Nip e quando inizia?”, per il momento queste sono tutte le notizie certe che si trovano, non resta che rimanere connessi e tenersi aggiornati con le news dei prossimi giorni.