keyboard_arrow_up

Chi sono Giada e Francesco di Temptation 2018? Vita e curiosità

Pubblicato il 10 Luglio 2018 alle 09:29

da Marco Tarantino

Chi sono Giada e Francesco di Temptation 2018? Andiamo a scoprire insieme chi sono i due innamorati. Resteranno tali?

Chi sono Giada e Francesco di Temptation 2018? Vita e curiosità

Chi sono Giada e Francesco di Temptation 2018? Vita e curiosità dei due protagonisti a livello di coppie dell’isola della nuova edizione iniziata ieri, lunedì 9 luglio.

Temptation Island è iniziata infatti esattamente ieri sera e già si parla delle coppie della competizione se riusciranno o meno a mantenere salda la loro fedeltà: una delle coppie più chiacchierate è quella di Giada e Francesco andiamo a vedere insieme chi sono?

Temptation Island è una serie TV reality show che mette in scena le vite e gli amori di alcune coppie di personaggi famosi o meno famosi dello spettacolo o NIP cercando di mettermi in difficoltà con delle tentazioni della carne. Le coppie infatti sono divise sull’isola di Temptation, della tentazione. E’ qui che sono portate a compiere delle scelte importanti relative alla loro relazione anche in base al loro istinto. I maschi sono divisi in una parte dell’isola, le donne dall’altra rispettivamente però ci sono da un lato le tentatrici che proveranno a corrompere gli uomini e dall’altro lato i tentatori che faranno lo stesso con le donne. Andiamo a scoprire insieme oggi chi sono Giada e Francesco e che proveranno a resistere alle tentazioni della carne per cercare di superare questa sfida.

Chi sono Giada e Francesco di Temptation 2018? Vita e curiosità

La coppia che vi presentiamo oggi si è resa protagonista già ieri nella prima puntata di Temptation Island: il reality show è disponibile sia in streaming subito dopo che le puntate vengono trasmesse tramite il servizio on demand che in diretta TV su Canale 5 ogni lunedì sera.

Chi sono Giada e Francesco? Giada ha 27 anni e svolge il ruolo di segretaria ed anche di collaudatrice d’azienda. Dove? Nell’azienda di famiglia metalmeccanica; Francesco ha un anno in più di lei, ne ha 28, e vende automobili. Come si sono conosciuti i due? 9 anni fa si sono innamorati e convivono da 5 anni.

Il motivo della partecipazione? Secondo lei è la troppa gelosia dell’uomo, Francesco che la opprime mentre vorrebbe sentirsi più a suo agio senza dover rinunciare a delle scelte o delle uscite nella sua vita. L’uomo invece ha dichiarato di voler partecipare per capire come può stare senza la donna da lui amata. Insomma i due saranno messi a dura prova per capire se il loro amore è al riparo dalle tentazioni... Usciranno insieme ancora una volta dal reality?


ARGOMENTI: Temptation Island