keyboard_arrow_up

Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto? è un programma televisivo che si occupa di trovare persone scomparse e di provare a risolvere misteri irrisolti. La trasmissione va in onda su Rai 3 ed è condotta da Federica Sciarelli. Legato al programma c’è anche lo Speciale Chi l’ha visto?, legato a fatti di cronaca particolarmente rilevanti. Anticipazioni e news sulla trasmissione

Chi l’ha visto? è un programma televisivo che si occupa di trovare persone scomparse o della risoluzioni di misteri rimasti irrisolti.

Il programma va in onda su Rai 3 dal 1989 ed è il terzo programma più longevo trasmesso su questa rete, dopo Un giorno in pretura e Blob.

Dal 2004 ad oggi la trasmissione è condotta da Federica Sciarelli che ha conferito al programma un taglio più giornalistico e d’inchiesta: oltre alla ricerca di persone scomparse (obiettivo originario del programma) sono state aggiunte anche le inchieste sui casi irrisolti più famosi.

Il lavoro svolto dagli inviati durante la trasmissione ha portato, in alcuni casi, anche alla riapertura delle inchieste da parte della magistratura.

Il programma, che ha un buon seguito, ha vinto nel 2011 il Premio Regia Televisiva.

Dal 2014, inoltre, nel caso in cui si verifichi un fatto di cronaca importante oppure ci siano importanti sviluppi sui casi già seguiti, va in onda l’edizione speciale dal titolo Speciale Chi l’ha visto?.

Chi l’ha visto? News

|

Chi l'ha visto?

Questo programma va in onda su:
Rai

Questo programma va in onda su:
TV8

Questo programma va in onda su:
Mediaset

Questo programma va in onda su:
Ascolti TV