Chi è Nilufar Addati? Biografia e vita privata della concorrente di Temptation Island Vip 2018

Pubblicato il 18 Settembre 2018 alle 16:44

Nilufar Addati, una delle ex troniste più chiacchierate del momento, parteciperà a Temptation Island Vip in coppia. Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo biografia, età e profilo Instagram della bella napoletana dalle origini persiane.

Chi è Nilufar Addati? Biografia e vita privata della concorrente di Temptation Island Vip 2018

Nilufar Addati è indubbiamente una bellissima ragazza: occhi azzurri chiarissimi, colore del ghiaccio, e lunghi capelli castani. Nilufar Addati è salita alla ribalta nel ruolo di corteggiatrice e poi tronista del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne.
In un primo momento, la giovane si è fatta notare nel ruolo di corteggiatrice di Mattia Marciano, venendo poi scelta per salire sul trono classico nella stesso momenti di Sara Affi Fella. Il nome Nilufar tradisce le sue origini, infatti la mamma è persiana, e guardando la sua bellezza non è difficile intuirlo.

Ma chi è Nilufar Addati? La bella ragazza infatti prima di arrivare nella trasmissione di Maria De Filippi non era conosciuta al pubblico e non sembrava interessata al piccolo schermo e anzi il suo sogno nel cassetto non sembra essere quello di diventare uno showgirl.

Nilufar Addati: biografia, età, vita privata e profilo Instagram

Nilufar Addati è nata a Napoli il 6 aprile 1998. La bella napoletana è alta 1 metro e 70 e il suo nome, come già accennato, omaggia le origini della madre iraniana e significa “ninfea” in persiano. Nilufar è sempre stata particolarmente legata ai suoi cari, tanto che sulla sua pelle ha scelto di tatuarsi la parola famiglia in lingua persiana.
Non ha fratelli, fatto di cui soffre, ma comunque la sua famiglia è molto numerosa e ha quattro zie (da parte di mamma) che vivono tutte a Napoli e che per lei sono come amiche.

A scuola Nilufar è andata al liceo scientifico, dove si è diplomata, scegliendo poi di proseguire gli studi con l’università di Scienze della Comunicazione. Il suo sogno nel cassetto? Diventare una giornalista enogastronomica.
La vita della giovane trascorre come quella di molte ragazze della sua età, tra impegni universitari e amiche, con cui ama parlare e confrontarsi. Il suo film preferito è Il diavolo veste Prada, le sue cantanti preferite sono Alessandra Amoroso, Emma e Miley Cyrus. Le piace cucinare dolci e mangiare sushi.
Su Instagram la giovane può definirsi una vera e propria influencer, visti i suoi oltre 900mila follower - che sicuramente aumenteranno data la sua partecipazione a Temptation Island Vip.

Nilufar Addati e l’amore: chi è Giordano Mazzocchi?

Attualmente Nilufar è fidanzata con Giordano Mazzocchi, colui che è stato la sua scelta a Uomini e Donne. I due parteciperanno insieme al programma. Giordano Mazzocchi ha 21 anni, è nato ad Avezzano e nella vita fa l’istruttore di sci.
La coppia ora è felice, ma da maggio 2018 (quando si sono messi insieme) un errore di lei si è messo in mezzo. Nilufar, infatti, mentre conosceva Giordano a Uomini e Donne frequentava un altro ragazzo lontano dalle telecamere. Una vota smascherata, la giovane ha ammesso pubblicamente l’errore e si è legata ancora di più al giovane, soffocandolo. Questa giovane storia troverà un equilibrio?
In generale nella sua vita, a causa del suo carattere forte, Nilufar non ha avuto molta fortuna in amore. I ragazzi tendono a scappare vedendola così tenace, non sapendo che una volta innamorata è molto affettuosa e dolce. La giovane dà molta fiducia al prossimo, e vedremo se questo lato del suo carattere le creerà qualche grattacapo durante la partecipazione a Temptation Island Vip col sui attuale fidanzato, Giordano Mazzocchi.

La prima storia importante di Nilufar è stata con un ragazzo di sei anni più grande di lei. In seguito si è fatta notare a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice di Mattia Marciano, che ha però poi accantonato decidendo di andare via dopo diversi litigi col ragazzo. Tornata a Uomini e donne nel ruolo di tronista, ha flirtato per un po’ di tempo con Lorenzo Riccardi fino ad arrivare a concentrarsi solo su Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, il giovane che ha scartato e che parteciperà anche lui a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore. E di tentatori ce ne saranno anche altri. Si verrà a creare un triangolo amoroso?


ARGOMENTI: Temptation Island - Uomini e Donne