Chi è Francesca Cipriani? Biografia e vita privata della concorrente dell’Isola dei famosi

Pubblicato il 17 Gennaio 2018 alle 10:20

Chi è Francesca Cipriani prossima allo sbarco da naufraga sull’Isola più famosa della televisione? Scopriamo insieme tutte le indiscrezioni sulla sua vita privata, la carriera e il gossip sulla superdotata.

Chi è Francesca Cipriani? Biografia e vita privata della concorrente dell’Isola dei famosi

Chi è Francesca Cipriani prossima concorrente all’Isola dei Famosi 2018? Eccovi svelato tutto sulla showgirl nata a Popoli, vicino Pescara: la sua età? Classe 1984, la Cipriani ha 33 anni, è alta 1 metro e 73 centimetri ed ha fatto cadere davanti alle sue forme tantissimi uomini.

Per l’ex concorrente del Grande Fratello adesso arriva l’avventura all’Isola dei Famosi 2018: con Alessia Marcuzzi a dirigere l’orchestra formata dai naufraghi, le sue «gesta» saranno commentate da Daniele Bossari e Mara Venier, mentre in Honduras sarà presente l’inviato Stefano De Martino.

In attesa di vederla sbarcare sull’Isola e vederla in tutta la sua bellezza, scopriamo chi è Francesca Cipriani, come è diventata famosa e come va la sua vita privata e amorosa.

Francesca Cipriani: biografia e carriera dell’isolana


Nasce nel 1984 e sin da subito si sente portata per il mondo dello spettacolo. Inizia la sua avventura sul piccolo schermo a Onda Tv, una rete locale. Dopo questa prima esperienza riesce ad acquisire notorietà e a sbarcare sulla tv nazionale prendendo parte alla sesta edizione del Grande Fratello.

Il Grande Fratello è la trasmissione con la quale ha «debuttato» sul piccolo schermo. Successivamente ha partecipato anche a La Pupa ed il Secchione e Transformat con Enrico Papi.
Dal 2006 anno del suo esordio al GF ha partecipato anche ad alcuni programmi televisivi minori come Tg Show, Show Television, Qui Studio a voi Stadio, Quasi TG, Domenica Cinque prima del 2010 con La Pupa ed il secchione.

La grande ascesa per la Cipriani nel mondo della trasmissione e dei reality passa da un format all’altro. Arriviamo così al 2010 quando la bella del GF sbarca insieme ad altre colleghe a Colorado sui canali Mediaset per finire con Grand Hotel Chiambretti con l’irriverente comico della televisione senza peli sulla lingua.

Chi è Francesca Cipriani? Vita privata

Per quanto riguarda le relazioni di Francesca Cipriani sono state numerose ed a volte anche burrascose come riportate dalle cronache dei quotidiani nazionali.

«Non l’ho più visto e sentito e ho scoperto da internet lunedì scorso che era stato arrestato» queste le parole su una delle sue ex fiamme, Giovanni Cottone, arrestato per truffa ai danni dell’Inps.
«La nostra storia sia iniziata da giugno, lui è stato proprio un uomo di altri tempi perché sapeva corteggiarmi. Sono proprio sfortunata in amore» una vicenda sfortunata per la Cipriani.

In amore la showgirl non è però fortunata e continua ad avere brutti incontri, prima di Cottone aveva infatti una relazione con l’ex calciatore del Milan Rami, rivelata durante il Gran Hotel Chiambretti. "Sono stata con un giocatore del Milan, Rami. Non sapevo fosse ancora fidanzato".

Come se non bastasse arrivano anche i problemi fisici dopo essere stata picchiata da un altro suo ex, Marco Pavanello, ex tronista di Uomini e Donne.
Le sue dichiarazioni sono state terribili: "Mi voleva uccidere".

Adesso è fidanzata Francesca Cipriani? Alla domanda ha risposto a Bollicine Vip: "Girando in rete mi sono accorta di essere felicemente fidanzata ed innamorata, peccato che non ne ero neanche a conoscenza. Il principe azzurro non si cerca. Credo nell’amore e nella famiglia".
In sostanza la bella superdotata dell’Isola è ancora su piazza, alla ricerca del vero amore e chissà che non lo trovi proprio in Honduras tra i suoi colleghi!


ARGOMENTI: Isola dei famosi