Chi è Elia Fongaro? Instagram, curiosità, età, altezza, fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Pubblicato il 16 Settembre 2018 alle 15:30

Elia Fongaro entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Ma chi è questo giovane modello? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui, dal profilo Instagram passando per altezza e peso, fino alla fidanzata.

Chi è Elia Fongaro? Instagram, curiosità, età, altezza, fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Chi è Elia Fongaro, uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018? Il giovane modello è famoso per alcune campagne di moda e per aver fatto il Velino a Striscia la Notizia nel 2013 insieme a Pierpaolo Pretelli. Cosa sappiamo di lui? Proviamo a scoprire insieme qualcosa di più sulla vita privata, le curiosità e le passioni del biondo Elia dai penetranti occhi verdi.

Sul suo Instagram si possono trovare foto del suo lavoro come modello in giro per il mondo. Quanto è alto Elia Fongaro? 1 metro e 84 centimetri e non si fatica a credere che molte donne e ragazze si sintonizzassero apposta su Striscia la Notizia per vedere il bel modello ballare ed esibirsi. Chi è davvero Elia Fongaro ce lo farà vedere lui anche grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2018. Quello che possiamo dirvi noi è ciò che sappiamo finora.

Chi è Elia Fongaro?

Elia Fongaro è nato nel 1991 ad Arzignano, vicino Vicenza. Da piccolo era un bambino determinato e molto deciso senza particolari grilli per la testa. Chi pensa che Elia abbia sempre desiderato entrare a far parte del mondo dello spettacolo, si sbaglia. Laureato in ragioneria, subito dopo il diploma si è iscritto a Scienze Politiche (anche se non ci è dato sapere se si sia laureato o meno).
Durante gli studi, però, le intenzioni del bel Elia sono cambiate, spingendolo verso il mondo dell’editoria e dandogli un nuovo sogno: quello del giornalismo. L’idea era quella di mantenersi agli studi grazie al lavoro di modello, sfruttando la sua struttura fisica. A quanto pare la vita lo ha poi spinto nuovamente a cambiare rotta, verso il mondo della moda e adesso gli sta aprendo le porte di quello dello spettacolo.

Per il momento l’unica esperienza in tv è stata a Striscia la Notizia nel 2013 e dopo ha ripreso la sua carriera da modello senza sembrare più interessato al piccolo schermo. Come se la caverà con il Grande Fratello? Senza dubbio ne vedremo delle belle dentro la casa, con i tanti altri concorrenti.

In molte se lo stanno chiedendo: chi è la ragazza di Elia Fongaro? Di lui non si sanno tante cose, ma guardando il suo profilo Instagram sembra che il cuore del ragazzo sia libero. Si innamorerà della bella Martina Hamdy nella casa? Le donne che potrebbero cadere ai suoi piedi di certo non mancheranno, data anche la bellezza del ragazzo.
Online sono molte le foto presenti, più che altro relative al suo lavoro come modello e alle uscite con i suoi amici. Recentemente in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni Elia ha anche risposto chiaramente alla domanda inerente la sua situazione sentimentale, affermando che attualmente è libero.

Curiosità su Elia Fongaro

  • Tifa Inter e il suo calciatore preferito è Javier Zanetti
  • Ama la musica di Antonello Venditti
  • Prendendo parte ai cast di Striscia la Notizia il suo scopo era quello di vedere da vicino il Gabibbo
  • Partecipa al Grande Fratello perchè vuole far conoscere il proprio carattere al pubblico
  • Durante lo show avrà con sé una collana comprata in Israele
  • Non gli piace stirare
  • Dice di essere leale ma anche impulsivo
  • La canzone preferita? Don’t stop me now dei Queen, perchè gli dà la carica.

ARGOMENTI: Grande Fratello VIP