Chi è Dylan Sprouse, attore nel cast del Trono di Spade 8?

Pubblicato il 4 Marzo 2018 alle 20:17

Chi è Dylan Sprouse, attore nel cast del Trono di Spade 8? L’ex attore prodigio di Disney Channel sembrerebbe ora impegnato nelle riprese dell’ultima stagione della serie tv della HBO.

Chi è Dylan Sprouse, attore nel cast del Trono di Spade 8?

Chi è Dylan Sprouse? L’attore statunitense sembrerebbe entrato a far parte dell’ottava stagione de Il Trono di Spade, ma sarà vero?

Per scoprire la verità i fan della serie televisiva più amata degli ultimi tempi dovranno aspettare ancora molto tempo.

L’appuntamento con l’ottava e ultima stagione della serie non è ancora stata fissata, ma i rumors circa il cast e le anticipazioni sono tantissimi.
L’ultimo vede coinvolto l’attore americano Dylan Sprouse, che dopo la pubblicazione di una foto su Instagram ha attirato l’attenzione di tutti gli amanti della serie televisiva della HBO.

La foto in questione vede Dylan Sprouse vestito con un’armatura medievale e con i capelli biondi e lunghi, mentre viene pettinato dagli assistenti di scena.
Proprio quest’ultimo particolare, la folta chioma dorata, avrebbe fatto pensare ai suoi followers che il ruolo da lui interpretato potrebbe essere quello di Raeghar Targaryen, nobile e bellissimo padre di Jon Snow nonchè fratello maggiore di Daenerys.

Alcuni hanno però fatto notare che l’armatura indossata dall’attore non è la stessa che è stata utilizzata dai Targaryen nella serie tv. Il comportamento di Dylan però insospettisce molto i fans: non ha né confermato né smentito queste ipotesi.

Chi tace acconsente? Lo scopriremo quando andrà, finalmente, in onda l’ultima stagione della serie.

**Heroic Noises**

Un post condiviso da @ dylansprouse in data:

Chi è Dylan Sprouse, attore nel cast del Trono di Spade 8?

Chi è Dylan Sprouse? L’attore statunitense classe ‘92, è stato protagonista della serie firmata Disney Channel, Zack e Cody al Grand Hotel insieme al fratello gemello, Cole.

Con questa serie tv per bambini raggiungono il successo e diventano gli attori più pagati di Disney Channel.

L’attore prodigio ha poi proseguito la sua carriera di attore recitando sia per il grande che per il piccolo schermo. L’ultimo lavoro in cui è stato coinvolto come attore è stato il film di Netfilx, Riverdale.

Attualmente è impegnato nello studio presso la New York University, dove ha deciso di focalizzarsi sulle discipline umanistiche ed archeologia.
Causa lavoro e studio, probabilmente Dylan non ha tempo per pensare alla vita sentimentale.
Dopo le storia con Miley Cyrus, altra star di Diseny Channel, e con Dayna Frazer, l’attore ventiseienne sembrerebbe non essere impegnato con nessuna ragazza, almeno al momento.


ARGOMENTI: Il Trono di Spade